News

Published on ottobre 16th, 2014 | by sally

0

Ben Affleck e Matt Damon al lavoro su una serie tv

Non è una novità ormai, sempre più personaggi del grande schermo fanno a gara per diventare protagonisti delle serie tv, che riscuotono un grandissimo successo: Ben Affleck e Matt Damon stanno già per mettersi al lavoro.

L’accoppiata da Oscar per “Will Hunting – Genio ribelle” svilupperà una serie per il canale SyFy, che fino ad ora non ha goduto di grande popolarità e che forse sta cercando un modo per emergere in mezzo ad altri network che hanno invece molta visibilità.

La serie in questione si chiama “Incorporated” ed è scritta da Alex e David Pastor, è ambientato in un futuro distopico in cui i brand controllano la vita delle persone e un uomo tenta di sfidare questa rete complicata, cercando di abbattere il sistema. Lo showrunner sarà Ted Humphrey di “The Good Wife“, ed è anche produttore esecutivo insieme a Ben Affleck, Matt Damon e Jennifer Todd.

Per il momento è tutto quello che sappiamo su questo progetto: il canale televisivo SyFy è stato creato nel 1992 e si occupa di generi specifici, principalmente fantascienza, horror e fantasy, appartiene alla NBC, ma di certo non è tra i più popolari.

Ben Affleck torna a lavorare insieme al suo caro amico e passa al piccolo schermo dopo la vittoria agli Oscar un anno fa con il suo apprezzatissimo “Argo“. La carriera di Affleck si è spostata sulla regia, dove ha dimostrato di avere particolare talento già con “Gone Baby Gone” nel 2007, al quale ha fatto seguito anche The Town“. Nel 1997 insieme a Matt Damon ha sceneggiato “Will Hunting – Genio Ribelle“, diretto da Gus Van Sant, vincendo un Oscar come migliore sceneggiatura originale, mentre uno è andato al grandioso Robin Williams come miglior attore non protagonista. Il film è stato un vero e proprio successo ed oggi rientra tra i cult che non si possono non vedere almeno una volta nella vita.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑