The O. C." ne è passata di strada, dimenticatevi il bad boy redento ..." />

Ben McKenzie protagonista di "Gotham" | CineZapping





News Ben McKenzi

Published on Febbraio 10th, 2014 | by sally

0

Ben McKenzie protagonista di “Gotham”

Dai tempi di “The O. C.” ne è passata di strada, dimenticatevi il bad boy redento Ryan Atwood, per Ben McKenzie c’è un ruolo tutto nuovo, ma sempre nel campo delle serie tv.

Si tratta di “Gotham“, la serie creata da Bruno Heller ed esplora le origini di alcuni dei personaggi più importanti di Gotham City, la città di Batman, dal commissario Gordon a Bruce Wayne passando per tutti i villain del luogo e McKenzie rivestirà proprio il ruolo di James Gordon dopo aver salutato il successo di “Southland” dove ha interpretato Ben Sherman.

Ben McKenzie non ha avuto un grande successo sul grande schermo, è rimasto sempre più orientato nel campo delle serie tv. “The O. C.” lo ha consacrato al successo insieme ai colleghi Adam Brody, Rachel Bilson e Mischa Barton, la serie è andata in onda dal 2003 al 2007. Dopo essere comparso in tre episodi di “Veronica Mars“, due di “Ugly Betty” e uno di “Gossip Girl” è approdato a “Southland“, dove interpreta il giovane poliziotto Ben Sherman che deve destreggiarsi tra le pericolose vie di Los Angeles.

Ben McKenzie in Southland

Ben McKenzie in Southland

Per quanto riguarda “Gotham” invece, il personaggio di James Gordon è famoso per la sua realtà e la capacità di risolvere i problemi senza usare la violenza. Nel corso della storia del cinema è stato interpretato da vari attori, da Neil Hamilton nel 1966, da Pat Hingle e da Gary Oldman nell’ultima trilogia dedicata a Batman diretta da Christopher Nolan.

A dirigere “Gotham” ci sarà Danny Cannon e Ben McKenzie potrebbe essere affiancato da Donald Logue, già visto in “Sons of Anarchy“, che dovrebbe vestire i panni di Harvey Bullock. La serie tv non andrà a completare le storie rimaste in sospeso ma a rivedere le origini di questi personaggi che ruotano attorno alla città di Gotham e attorno a Batman che però, in questo caso, sarà uno dei personaggi secondari.

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑