News

Beverly Hills 90210, arriva il reboot con il cast originale

Nostalgia degli anni Novanta? Ultimamente reboot e derivati vanno per la maggiore, prima o poi era chiaro che sarebbe toccato anche a “‘Beverly Hills 90210”.

Se le prime avvisaglie c’erano già state nei mesi scorsi, ora è ufficiale. La serie cult degli anni Novanta che ha reso celebri Luke Perry e Shannen Doherty sta per tornare, ma loro due non ci saranno. In compenso ci sarà tutto il resto del cast. La serie creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling è pronta a far battere i cuori ai fan nostalgici ma l’esperimento riuscirà?

I reboot sono sempre molto rischiosi e riadattare una serie anni Novanta al linguaggio attuale, in un mondo saturo di serie che proprio da quella hanno preso spunto, è un rischio. Tuttavia Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris hanno deciso di correrlo. Le altre due star sopracitate, invece, hanno preferito declinare l’offerta. Shannen Doherty, che in questi anni ha portato avanti la sua lotta contro un tumore al seno, aveva chiuso malamente il rapporto con la serie già ai tempi in cui ne faceva parte. Luke Perry, sex symbol di “Beverly Hills 90210“, è impegnato con “Riverdale” e potrebbe comparire solo come guest star.

Il compito di dare nuova vita alla serie cult è stato affidato a Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno già lavorato a “90210“, proseguo degli “anni zero” della serie originaria. Lo scorso marzo i fan avevano iniziato a nutrire qualche speranza su un reboot quando Tori Spelling aveva lanciato qualche indizio via Instagram. La storia di “Beverly Hills 90210” ruotava attorno a un gruppo di studenti della Beverly Hills High School. Le vicissitudini, gli intrecci e le loro problematiche sono state l’occasione per parlare di numerosi argomenti riguardanti il mondo adolescenziale. La serie di Darren Star e Aaron Spelling ha aperto ufficialmente il filone del teen drama, dal quale hanno poi preso vita altre serie considerate cult: da “Dawson’s Creek” a “The O. C.” passando per “Gossip Girl” e le più recenti “Tredici”, “Riverdale” ed “Elite”.

sally

Recent Posts

Oroscopo, soldi a palate e cifre assurde per un segno che cambierà la vita. Un altro piangerà lacrime amare

Le stelle annunciano una giornata ricca di opportunità per un segno mentre un altro dovrà…

2 ore ago

Ma se investo 5000 euro, quanto guadagno? La risposta che ti stupirà

Analisi delle opzioni di investimento con focus su rendimenti, rischi, tassazione e strategie per valorizzare…

4 ore ago

Agosto, arriva il bonus di 500 euro: scopri se sei tra i beneficiari

Nel corso di questo mese di agosto, il Governo italiano ha previsto l’erogazione di un…

8 ore ago

De Martino vive in una reggia: la casa da sogno del conduttore di Affari Tuoi

Stefano De Martino, celebre volto di Rai 2, continua a conquistare il pubblico non solo…

13 ore ago

Amici, ex allievo portato d’urgenza in ospedale: massima preoccupazione, cosa è successo

Un ex concorrente di Amici è stato male ed è stato portato immediatamente al pronto…

24 ore ago

Mediaset stravolge il palinsesto: terremoto sulla serie turca più amata

La serie tv più seguita viene sospesa da Mediaset, proprio quando nessuno se l'aspettava. Ecco…

1 giorno ago