News 2542025 kick ass 2 teaserposter by sahinduezguen large1

Published on Ottobre 9th, 2012 | by Andrea Lupia

0

Big Daddy ritorna in “Kick ass 2”?

Non è passato molto tempo dalle ultime news su “Kick ass 2“, specie quelle relative alle foto che quasi regolarmente il regista Jeff Wadlow posta su Twitter direttamente dal set del nuovo film sui super eroi reali. Questa volta la foto (che vi proponiamo nell’articolo) ritrae il costume del personaggio di Big Daddy, interpretato in “Kick ass” da Nicholas Cage, che perdeva la vita verso la fine del film. Circa una settimana fa, Jeff Wadlow aveva postato una foto che mostrava una bara con dei fucili al posto del cadavere. Ora, con questo nuovo scatto a disposizione, sono diventate lecite le speculazioni sul possibile ritorno del personaggio a metà tra Batman e The Punisher che aveva addestrato fin da piccola la figlia facendone Hit Girl (Chloe Moretz).

Quanto questa eventualità sia probabile o meno non è dato sapere, ma una cosa è certa, se fosse vero sarebbe probabile anche il ritorno di Cage, che andrebbe ad arricchire un cast già impreziosito dalla presenza di Jim Carrey. I fan della saga (che molto probabilmente vedrà un terzo capitolo) sono già in attesa e quella che ormai sembra diventata una vera e propria consuetudine per il regista e cioè fomentare curiosità con i suoi scatti dal set, non fa altro che alimentare gli interrogativi e le aspettative.

big daddy ka2

La foto postata dal regista Jeff Wadlow

Di certo su Big Daddy non possiamo ancora esprimerci, ma sappiamo del summenzionato Carrey e di un bacio fra Kick Ass e Hit Girl, due questioni che hanno fatto drizzare le orecchie agli appassionati dei film tratti dal fumetto di culto di Mark Millar e John Romita Jr. Ricordiamo che il film uscirà, salvo ritardi, il 28 Giugno del 2013 e che vedrà nel cast, salvo sorprese, Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Jim Carrey, John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Yancy Butler e Morris Chestnut. E saranno calci nel sedere.

2542025 kick ass 2 teaserposter by sahinduezguen large1

Il teaser poster di “Kick ass 2” | © sahinduezguen

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di Andrea Lupia

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑