Big Hero 6" è uno dei film più attesi di questo Natale, una tenerissima storia c..." />

"Big Hero 6" arriva al cinema il 18 dicembre! | CineZapping





News

Published on dicembre 7th, 2014 | by sally

0

“Big Hero 6” arriva al cinema il 18 dicembre!

Big Hero 6” è uno dei film più attesi di questo Natale, una tenerissima storia che ha come protagonista il geniale bambino Hiro e il robot Baymax.

A prestare la voce a quest’ultimo nella versione italiana ci sarà Flavio Insinna ed avrà un compito molto importante, perché Baymax è già diventato una star. Il film è uscito in altri Paesi e il merchandising di “Big Hero 6” va a ruba, Baymax è un robot progettato per prendersi cura delle persone e capace di curare quasi ogni tipo di malattia ma Hiro lo trasformerà in un vero e proprio super eroe. Tra i doppiatori italiani c’è anche Virginia Raffaele, alla quale è stato affidato il ruolo di Zia Cass. I fan di Moreno saranno ben felici di andare a vedere il film sala, visto che il rapper ha realizzato il brano “Superereoi in San Fransokyo” per la colonna sonora

Sinossi

Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene d’azione, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema il 18 dicembre, anche in 3D.

Noir In Festival

Big Hero 6” farà tappa anche a Courmayeur per il Noir In Festival. Il prossimo 13 dicembre ci sarà una proiezione speciale fuori concorso che anticipa l’uscita nelle sale, prevista invece per il 18 dicembre.

Moreno, Virginia Raffaele e Flavio Insinna all'anteprima italiana di Big Hero 6

Clip – Scoprire Baymax

 

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑