Big Hero 6" il nuovo film targato Disney, che vede pr..." />

Big Hero 6: poster e trailer dal nuovo film Disney | CineZapping





Video

Published on maggio 24th, 2014 | by sally

0

Big Hero 6: poster e trailer dal nuovo film Disney

Si intitola “Big Hero 6” il nuovo film targato Disney, che vede protagonista l’esperto di robot Hiro Hamada e che arriverà nelle sale anche in 3D.

Diretto da Don Hall, che si è già occupato del film “Winnie the Pooh – Nuove avventure nel bosco dei cento acri”, si ispira all’omonimo fumetto della Marvel. Oggi vi mostriamo il primo trailer insieme a qualche immagine, teaser poster compreso; qui sotto invece trovate la sinossi e qualche curiosità.

Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere iil mistero. Ispirato all’omonimo comics Marvel e fedele allo stile del fumetto, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema prossimamente, anche in 3D.

Con “Big Hero 6” la Walt Disney raggiunge il traguardo dei 54 lungometraggi e ancora:

Il veterano della Disney Don Hall ha diretto il film del 2011 Winnie the Pooh ed è autore della sceneggiatura e/o della storia di diversi film Disney, fra cui I Robinson – Una Famiglia Spaziale, Tarzan e La Principessa e il Ranocchio. Chris Williams ha diretto il 47° lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios Bolt, nonché il cortometraggio del 2008 Glago’s Guest. Williams è stato uno degli elementi principali della squadra della storia di Mulan ed è stato candidato all’Annie Award per il suo importante contributo alla storia del film Disney Le Follie dell’Imperatore.

Fra i suoi lavori con i Walt Disney Animation Studios, il produttore Roy Conli vanta il grande successo del 2010 Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Il Gobbo di Notre Dame, Hercules, Tarzan e Il Pianeta del Tesoro.

Trailer

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑