News

Published on Ottobre 2nd, 2012 | by Andrea Lupia

0

Blu-ray per “The dark knight – Rises”

Gli annunci dei giorni scorsi e le varie previews sono state ora confermate dalla Warner Bros. Pictures, che ha rivelato i dettagli relativi all’edizione americana della Blu-ray release di “The dark knight – Rises“. Oltre alla collezione intitolata “The dark knight – Trilogy” di cui ormai sono note tutte le caratteristiche, dal 4 Dicembre (e non dal 3 come annunciato in precedenza) sarà disponibile anche la versione in Blu-ray Disc dell’ultimo capitolo della summenzionata trilogia di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro, in edizione normale e speciale.

Il video sarà ibridato fra i 35mm e l’IMAX, mentre l’audio sarà codificato DTS HD Master Audio 5.1. (a differenza di quanto fatto con “Il Cavaliere Oscuro” per il quale fu invece scelta la codifica Dolby True HD). L’elenco ufficiale dei contenuti è quello che riportiamo di seguito in originale, anche se non è ancora dato sapere se la versione europea (o italiana) saranno passibili di tagli o aggiunte.

La collezione “The dark knight – Trilogy” in Blu-ray

– “THE BATMOBILE” DOCUMENTARY: Witness all five Batmobiles together for the first time in history. Dive deep into every aspect of the most awe-inspiring weapon in Batman’s arsenal as you journey through the birth and evolution of this technological marvel and cultural icon. (01:00)
– ENDING THE KNIGHT: A comprehensive look into how Director Christopher Nolan and his production team made “The Dark Knight Rises” the epic conclusion to the Dark Knight legend.
– Production
– The Prologue: High-Altitude Hijacking
– Return to the Batcave
– Beneath Gotham
– The Bat
– Batman vs Bane
– Armory Accepted
– Gameday Destruction
– Demolishing a City Street
– The Pit
– The Chant
– The War on Wall Street
– Race to the Reactor
– Characters
– The Journey of Bruce Wayne
– Gotham’s Reckoning
– A Girls Gotta Eat
– Reflections
– Shadows & Light in Large Format
– The End of A Legend
– Trailers
– Art Galleries

L’edizione limitata di “The dark knight – Rises” in Blu-ray

Sarà inoltre disponibile una edizione speciale del Blu-ray disc di “The dark knight – Rises” con gli stessi contenuti, ma racchiusi in una splendida custodia che rappresenta la maschera di Batman distrutta da Bane durante una delle scene più emozionanti dell’ultimo capitolo della saga. La versione normale sarà venduta al costo di 35,99 dollari, mentre la “Broken Cowl Edition” a 39,99 dollari. Aspettiamo di scoprire come sarà organizzata l’edizione per il nostro paese.

Tags: , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑