Video BON JOVI FROM ENCORE NIGHTS PHOTO STILL 4X315

Published on Maggio 30th, 2021 | by sally

0

Bon Jovi al cinema: quando vedere il concerto sul grande schermo

Il film concerto dei Bon Jovi farà la gioia di tutti i loro fan ed è pronto a regalare loro un’esperienza totalmente inedita. Bon Jovi, Encore Nights e Trafalgar Releasing annunciano l’uscita del film-concerto, che sarà possibile vedere al cinema soltanto in alcuni giorni. L’appuntamento è fissato per il 10, 11, 12 e 13 giugno, uniche occasioni per ascoltare la musica dei Bon Jovi in sala.


BonJovi POSTER2 100x140 Italian

Il 2020 ha messo in ginocchio il mondo dello spettacolo e ha costretto gli artisti a posticipare tutti i loro live. Molti di questi erano stati riprogrammati per il 2021 per essere poi ulteriormente posticipati al 2022. Per non lasciare i fan completamente a bocca asciutta, i Bon Jovi hanno deciso di trasferire l’esperienza sul grande schermo, in modo da poter avere un piccolo assaggio di quello che vivranno non appena si potrà tornare sul palco come prima. Il concerto è stato registrato al Paramount Theather in New Jersey e include alcuni dei brani più famosi della band, da “Livin’ on a Prayer” a “It’s my life”, “Bad Medicine” e “Wanted dead or alive”. L’uscita del film-concerto sarà però anche l’occasione di ascoltare “dal vivo” le nuove canzoni uscite nel quindicesimo album della band nel 2020.

I Bon Jovi sono tra le rock band più famose e importanti al mondo: hanno venduto oltre 130 milioni di album in tutto il mondo, esibendosi in oltre 50 Paesi. Nel loro concerto cinematografico troveremo David Bryan, Tico Torres e Jon, con il bassista di lunga data Hugh McDonald, il chitarrista Phil X unitosi alla band nel 2013, il co-produttore e co-autore John Shanks e il polistrumentista Everett Bradley.

Quando vedere Bon Jovi From Encore Nights

I biglietti saranno disponibili su bonjovievent e nexodigital.

Le date in cui vederlo: 10, 11, 12, 13 giugno.

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑