Brad Pitt al momento è impegnato a New Orleans sul set di “Cogan’s Trade“, adattamento cinematografico del romanzo di George V. Higgins.
Visto che il papà è impegnato sul set con le riprese, Angelina Jolie e la numerosa combriccola di figli, hanno raggiunto l’attore direttamente a New Orleans, dove i Brangelina hanno anche una casa e soprattutto dove sono attivi per la ricostruzione della città, distrutta dopo l’uragano Katrina.
Tutti insieme hanno fatto shopping a spasso per il quartiere francese della città. I Brangelina hanno tutti i loro figli al seguito: Maddox (9 anni), Zahara (6 anni), Shiloh (4 anni), Pax (7 anni) e Vivienne e Knox (2 anni entrambi). Il quadretto familiare è perfetto e decisamente multietnico, da anni Angelina Jolie si impegna per aiutare le popolazioni più bisognose ed ha salvato dalla povertà tanti bambini, tra cui quelli che sono diventati suoi figli.
Ritornando ai progetti cinematografici di Brad Pitt, in “Cogan’s Trade” l’attore andrà ad affiancare Casey Affleck, Mark Ruffalo, James Gandolfini, Sam Rockwell, Ray Liotta, e Richard Jenkin. Il film è diretto da Andrew Dominik e dovrebbe uscire nel 2012.
Foto: VanityFair
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…