News 114439087

Published on Ottobre 25th, 2012 | by Marco Valerio

0

Bradley Cooper al fianco di Emma Stone nel nuovo film di Cameron Crowe?

Dopo l’insuccesso del suo ultimo film, “La mia vita è uno zoo”, Cameron Crowe è deciso a riprendere un vecchio progetto già abbracciato nel 2008 e poi successivamente abbandonato.

Si tratta di una commedia romantica, attualmente senza titolo, incentrata sul personaggio di Brian Gilcrest, un trentasettenne, consulente militare degli Stati Uniti che aveva sposato sempre le donne sbagliate e che si ritrovava a lavorare sotto la direzione di una donna Maggiore molto seriosa.

Al momento, l’unica conferma in merito a questo nuovo progetto di Cameron Crowe è l’ingaggio di Emma Stone, una delle attrici del momento la cui carriera sta decollando molto rapidamente.

Ora giunge la notizia che anche Bradley Cooper potrebbe essere coinvolto e presto potrebbe arrivare l’ufficialità dell’ingaggio dell’attore lanciato dal grande successo della saga di “Una Notte da Leoni”.

114439087

Bradley Cooper | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Ricordiamo che Bradley Cooper sarà tra i protagonisti di due film molto attesi dell’autunno americano. Stiamo parlando di “The Place Beyond the Pines” di Derek Cianfrance (con Ryan Gosling, Eva Mendes e Rose Byrne) e “L’orlo argenteo delle nuvole” di David O. Russell (con Robert De Niro, Jennifer Lawrence e Jacki Weaver).

Proprio “L’orlo argenteo delle nuvole” potrebbe regalare una nomination agli Oscar per Bradley Cooper. Il film di David O. Russell ha vinto il premio del pubblico al Toronto Film Festival ed è considerato il grande favorito per i prossimi Academy Awards.

Bradley Cooper è, nel frattempo, impegnato nelle riprese del terzo episodio della serie “Una Notte da Leoni”.

Presto Bradley Cooper tornerà a lavorare con David O. Russell nel prossimo film del regista di “The Fighter”, un progetto senza titolo, precedentemente noto come “American Bullshit”. Cooper affiancherà sul set del nuovo film di David O. Russell una serie di grandi nomi come Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.

Per quanto riguarda, invece, Emma Stone, la bella e brava attrice candidata ai Golden Globes sarà tra i protagonisti dell’atteso noir “Gangster Squad” in uscita a gennaio negli Stati Uniti e a febbraio in Italia.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑