Video

Published on novembre 21st, 2011 | by sally

0

Brave: il trailer italiano del nuovo film Pixar

Una nuova avventura Pixar è pronta ad arrivare sul grande schermo. Si tratta di “Brave“, una storia con un personaggio davvero molto particolare: un’eroina dai capelli rossi per una storia ambientata nelle highlands. La release è fissata per il 22 giugno 2012 negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo aspettare ancora un po’, fino al 5 settembre 2012.

“Brave – coraggiosa e ribelle” entra a far parte di questatradizione raccontando la storia della coraggiosa Merida (voce originale: Kelly Macdonald) chedovrà confrontarsi con la tradizione, il destino e la più feroce delle bestie.Merida, abile arciera, è l’impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsistrada nella vita, Merida sfida un’usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signoridella terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l’irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. Laragazza chiede aiuto ad un’eccentrica vecchia strega che le concede di esaudire un unicodesiderio. Il “dono” della strega, però, si rivelerà fatale. Solo allora Merida farà ricorso a tutto ilsuo coraggio e riuscirà a sconfiggere la terribile maledizione.

Alla regia di questa nuova fatica di casa Pixar troviamo Brenda Chapman e Mark Andrews, supervisore di film come “Ratatouille” e “Gli incredibili”. La Chapman, invece, ha lavorato a “Il re leone” ed ha diretto “Il principe d’Egitto”. Interessante anche il cast vocale, per quanto riguarda il doppiaggio originale: Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Julie Walters, Kevin McKidd, Craig Ferguson, Robbie Coltrane.

Vi ricordiamo che “Brave” sarà nelle nostre sale solamente dal settembre 2012, ma tanto per ingannare l’attesa già da adesso, possiamo dare un’occhiata alle immagini dal film e al primo, lungo, trailer italiano, che ci presenta il nuovo personaggio ideato dalla Pixar: la coraggiosa e ribelle Merida, finalmente una donna alla riscossa! Buona visione!

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑