Breaking Bad" />

"Breaking Bad" fa ritorno su AXN con la terza stagione | CineZapping





News

Published on luglio 7th, 2011 | by Elide Messineo

0

“Breaking Bad” fa ritorno su AXN con la terza stagione

Buone notizie per gli amanti delle serie tv, specialmente per quelli di “Breaking Bad“, che dal 9 luglio tornerà su AXN con la terza stagione. Da sabato 9 luglio alle 21.50, sul canale 120 di Sky sarà possibile seguire la coppia di spacciatori del New Mexico, che hanno fatto ritorno dopo averci lasciato in sospeso sul finale della seconda stagione.

Nella pluripremiata serie tv, si risolveranno molti dei problemi rimasti in sospeso nella precedente stagione. I nostri amati protagonisti decideranno di dare una svolta alle loro vite, ma non sarà così facile come è in apparenza. Skyler scopre che Walter è uno spacciatore e produttore di metanfetamine, così decide di chiedere il divorzio. Nel frattempo Walter riceve un’offerta da Gus e per lui sarà davvero difficile tirarsi indietro.

Ad interpretare Walter troviamo Bryan Cranston, che grazie a questa serie tv è stato più volte nominato agli Emmy.  Jesse Pinkman, invece, è interpretato da Aaron Paul, che si è aggiudicato un Emmy, sempre grazie a “Breaking Bad”, e che nella serie è un ex studente ed ora collega di Walter. Ecco la sinossi:

La città di Albuquerque, New Messico, è sotto shock dopo la collisione a mezz’aria sul finale della  seconda stagione. Dopo le scioccanti rivelazioni, Walter e Skyler si separano nonostante le promesse  di lui di uscire dal business. Ma proprio mentre Walter cerca di convincere l’ex moglie a farlo tornare a  casa riceve una offerta difficile de rifiutare. Gus Fring propone a Walter 3 milioni di dollari per 3 mesi  il lavoro. Si ricompone così la vecchia squadra composta da Jesse e Walt che non faranno mancare  incontri e scontri mozzafiato.

Vince Gilligan e Mark Johnson fanno da produttori esecutivi, siete pronti per le nuove avventure ambientate ad Albuquerque? L’appuntamento, non dimenticatelo, è sabato 9 luglio, alle 21.50 su AXN!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑