Video

Published on settembre 13th, 2013 | by Lucrezia Alparone

0

Breaking Bad: il video della parodia di Jimmy Fallon

Fan di Breaking Bad prendete nota: Jimmy Fallon ha svelato la sua collaborazione nella serie più seguita in America, chiamata “Joking Bad.” Si è vero, abbiamo visto innumerevoli parodie su YouTube di “Breaking Bad“, ne siamo ormai pieni…. da Hank e Marie mentre guardavano Miley Cyrus ai VMAs fino al video del videogioco di Breaking Bad della Lego e perfino una versione indiana.  Ammettiamolo, lo show, che è appena arrivato alla sua quinta e ultima stagione – è un obiettivo facile per la satira.

Dai comportamenti caratteristici di Walt all’ignoranza di Walt Jr.,fino alla dipendenza di Jesse per le parole “bitch” e “yo“, questo dramma così avvincente si trasforma in un ridicolo sketch quando lo scomponi in parti più piccole.

Nel video vediamo che, invece di morire di cancro ai polmoni, Walt era un ospite di “Late Night” che sta per essere cancellato e, invece di cucinare metanfetamine, sta creando barzellette: ecco che abbiamo “Joking Bad“,  interpretato da Jimmy Fallon in una performance che ti fa pensare che potrebbe avere una seria carriera come attore.

Jimmy Fallon - protagonista di "Joking Bad"

Jimmy Fallon – protagonista di “Joking Bad”

Oltre a lui, in questo questo cameo di “Breaking Bad” appaiono anche attori Steve Higgins che interpreta Jesse, Bryan Cranston, Bob Odenkirk (che interpreta Saul Goodman) e Aaron Paul protagonisti della serie originale, ma il finale, in cui Jay Leno interpreta il ruolo di Hector Salamanca, raggiunge l’apice del divertimento!

Ci sono un paio di sorprese in questi 13 minuti di clip, ed abbastanza “uova di Pasqua” dalla serie per soddisfare i fan.

Guardate il video ma attenzione contiene alcuni spoiler se non siete in pari con la serie americana:

La parodia di Fallon arriva poco dopo che  la “AMC” ha annunciato uno spinoff di “Breaking Bad” intitolato “Meglio chiamare Saul“. Lo spettacolo sarà un prequel di Breaking Bad e sarà incentrata sul personaggio più famoso dello show, l’avvocato Saul Goodman.

Vi è piaciuta questa parodia? Noi di Cinezapping siamo molto curiosi di sentire le vostre opinioni.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑