Breaking Dawn - parte I", ..." />

Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart, nuove clip





Video

Published on ottobre 30th, 2011 | by Elide Messineo

1

Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle nuove clip

Ed ecco che a pochi giorni di distanza dalla release di “Breaking Dawn – parte I“, arrivano nuove clip che riguardano gli amati protagnisti Edwar e Bella, interpretati rispettivamente da Robert Pattinson e Kristen Stewart. In questi giorni al Festival Internazionale del Film di Roma, inoltre, i fan della Twilight Saga potranno incontrare altri due personaggi molto amati, Jackson Rathbone e Nikki Reed, mentre i fan parigini hanno avuto l’onore di incontrare proprio Robert Pattinson, accompagnato da Ashley Greene.

 

GUARDA IL TRAILER ITALIANODI BREAKING DAWN – PARTE I

Possiamo iniziare con il conto alla rovescia, perchè “Breaking Dawn” arriverà il prossimo 18 novembre nelle sale italiane, con due giorni d’anticipo rispetto alla release americana. Fin dall’inizio della saga i fan italiani hanno avuto il privilegio di vedere i film almeno con 24 ore di anticipo. La Twilight Saga è diventata un fenomeno letterario ancor prima che cinematografico, grazie ai romanzi di Stephenie Meyer, che tra l’altro ha partecipato attivamente alla realizzazione dei film, assicurandosi che le scene girate non si distaccassero troppo dal racconto dei libri.

L’anteprima mondiale a Los Angeles

Il prossimo 14 novembre “Breaking Dawn” sarà presentato in anteprima mondiale a Los Angeles, al Nokia Theatre ci sarà il cast al completo e questa è una grande notizia per i fan che avranno la possibilità di andarci.

Breaking Dawn” suscita molta più curiosità rispetto agli altri episodi perché proprio in questo si racchiudono gli eventi più importanti della vita di Edward e Bella. Quest’ultima per amore diventerà un vampiro e sposerà Edward, i due diventerano genitori di Renesmee, ma questo è un discorso che verrà affrontato solamente nel secondo capitolo, quello conclusivo, che uscirà nel 2012.

Le clip e le immagini dal film

Intanto, però, potete gustarvi due nuove clip dal film, brevi ma intense. Nella prima, “Experience”, vediamo Kristen Stewart con il pancione, Taylor Lautner sempre in corsa, pronto all’attacco e Robert Pattinson, invece, dice “Non lascerò mai che facciano del male alla mia famiglia”.

La seconda clip “Love forever” mostra il matrimonio di Edward e Bella, quest’ultima è pronta a dire addio alla sua vita da essere umano. Questa seconda clip è davvero molto romantica, trovate tutto qui sotto, diteci che ve ne pare. Buona visione!

CLICCA PER VEDERE LA SECONDA CLIP

E non solo clip, ecco anche alcune immagini dal film nella nostra gallery!

Tags: , , ,


About the Author



One Response to Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle nuove clip

  1. alice says:

    adoro questo film e tutto quello che ruota intorno, scrittrice attori penso che ormai faccia parte della storia.
    nessuno di loro riusciranno ad avere lo stesso successo da soli è stata un’alchimia particolare e irripetibile.

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑