News

Published on novembre 15th, 2011 | by sally

0

Breaking Dawn: tutte le foto dalla premiére di Los Angeles

Breaking Dawn: ancano poche ore al 16 novembre, ma intanto i fan della Twilight Saga hanno potuto vedere sfilare i loro attori preferiti sul red carpet del Nokia Theatre di Los Angeles. Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kristen Stewart e molti, tanti ospiti.

La serata losangelina è stata ricca di personaggi, tra questi c’era anche Bruno Mars, che ha contribuito alla colonna sonora di “Breaking Dawn – parte I” con il suo brano “It Will Rain”. Ma non è finita qui, c’erano ovviamente anche Bill Condon, regista degli ultimi due episodi della saga e colei che la saga l’ha inventata: Stephenie Meyer. Tra i tanti ospiti c’era anche la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, immancabile e indispensabile sin dal primo episodio.

Kristen Stewart e Ashley Greene: bellezze in passerella

Tappeto rosso e nero e tante bellezze pronte a sfilare per il grande evento. “Breaking Dawn“, non solo una premiére, ma anche un motivo in più per dare un’occhiata al look delle star. E partiamo dalla protagonista indiscussa della saga, che nel nuovo episodio affronterà anche la maternità, Kristen Stewart. L’attrice ha indossato un lungo abito firmato J. Mendel ricamato di strass neri e blu, con uno spacco vertiginoso pronto a mettere in evidenza le gambe, rese lunghissime da un paio di decolleté open toe. Ashley Greene ancora una volta ha sfoggiato un look da femme fatale, rossetto rosso fuoco, sorrisi smaglianti ed un lungo abito rosso firmato Donna Karan, in pizzo trasparente ed inserti di tessuto, rosso anche lo smalto. E dire che solitamente sul red carpet il rosso è assolutamente da evitare… Ashley questa volta non avrà sbagliato look? Molto più semplice ma non meno particolare l’abito-peplo firmato Marchesa indossato da Nikki Reed, un verde molto soft e pailettes dorate a decorare, anche lei ha sfilato su tacchi vertiginosi. Quale tra le tre vi è piaciuta di più?

Robert Pattinson e gli uomini della Twilight Saga

Ovviamente alla premiére di “Breaking Dawn” non potevano passare inosservati Robert Pattinson e Taylor Lautner, entrambi molto eleganti, ma senza stra-fare. Chi ha stra-fatto, invece, è stato Jackson Rathbone, che ha adottato ancora una volta uno stile eclettico che probabilmente non ha messo per nulla in risalto le sue qualità estetiche. Delusione per le fan di Kellan Lutz, l’attore si è presentato in dolce compagnia. Lei è la modella australiana Sharni Vinson, ha 28 anni ed ha recitato in “Step Up 3D”, i due hanno scelto la premiére per ufficializzare la loro relazione, che ha avuto inizio lo scorso luglio.

La release di “Breaking Dawn”

24 ore: parte il countdown e presto il film arriverà nelle sale. Abbiamo visto i fedelissimi accampati a Los Angeles, ma molti altri in Italia staranno fremendo ed avranno comprato i biglietti già da tempo, per evitare di rimanere senza. Si prevede già che sarà “Breaking Dawn” a dominare il box office per le prossime settimane.

Vi lasciamo alle numerose immagini della premiére, enjoy!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑