News Bridgerton Duca di Hastings

Published on Aprile 2nd, 2021 | by sally

0

Bridgerton, Regè-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Tutte pazze per il Duca di Hastings: succedeva solo pochi mesi fa, quando Regè-Jean Page debuttava nella serie “Bridgerton” uscita su Netflix. Nel giro di pochissimo, la serie è diventata un vero e proprio fenomeno, sebbene di fenomenale abbia ben poco. La serie è una sorta di “Gossip Girl” in versione vittoriana, che racconta la storia d’amore tra il cinico e distaccato Duca Simon e Daphne (Phoebe Harriet Dynevor). Sarà una grande delusione per le fan di Simon scoprire che Regè-Jean Page non prenderà parte alla seconda stagione di “Bridgerton”. L’attore aveva firmato il contratto solo per una stagione, che si è rivelata un successo clamoroso. Sicuramente subito dopo saranno arrivate nuove opportunità per l’attore, che non farà parte della narrazione successiva. Cosa succederà, allora, all’amatissima coppia?

L’annuncio è arrivato sulla pagina di Julia Quinn, autrice dei libri su cui si basa la serie, come se fosse un vero e proprio messaggio scritto dalla misteriosa Lady Whistledown:

Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia di Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie devota e una sorella, pronta ad aiutare il fratello nella prossima stagione sociale, scoprendo cosa ha da offrire – più intrighi e storie di quello che i miei lettori possano sostenere.

Julia Quinn | Facebook

Lady Whistledown

Bridgerton, anticipazioni seconda stagione

Gli occhi sono tutti puntati su Phoebe Harriet Dynevor, la Daphne Bridgerton che si ritroverà, a questo punto, senza il suo Duca accanto. Nella seconda stagione, seguendo lo schema dei libri da cui la serie è tratta, e come anticipato dall’autrice stessa, l’attenzione sarà focalizzata su un altro personaggio, Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). In questo modo, il personaggio del Duca potrebbe rimanere secondario e la narrazione prendere tutt’altra direzione, spostando l’attenzione su un’altra coppia. Daphne, che comunque rimarrà nella storia, dovrà aiutare il fratello a trovare moglie.

Anche Regè-Jean Page ha ufficializzato la notizia, pubblicando un messaggio affettuoso rivolto alla troupe e ai suoi fan:

È stato un assoluto piacere e un privilegio essere il vostro Duca. Far parte di questa famiglia – non solo sullo schermo ma anche oltre il set, il nostro cast, la crew e i fan incredibilmente creativi e generosi, tutto è stato oltre ogni mia aspettativa. L’amore è reale e continuerà a crescere.

Bridgerton 1
foto: LIAM DANIEL / NETFLIX © 2020

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑