News 01 COVER TB

Published on Dicembre 27th, 2012 | by sally

0

Bud Spencer e Terence Hill in edicola con “Altrimenti ci arrabbiamo”

Da oggi, 27 dicembre, Bud Spencer e Terence Hill saranno in edicola con una raccolta di tutti i loro successi, a partire da “Altrimenti ci arrabbiamo“. Una collana di dvd tutta da collezionare, in uscita ogni giovedì con Gazzetta a € 9,99. E per chi ama il duo e le curiosità sui film e il mondo del cinema, imperdibili le chicche e gli aggiornamenti sulla pagina Twitter dedicata a questa iniziativa.

Ma parlando della prima uscita, “Altrimenti ci arrabbiamo“, il film è del 1974 e diretto da Marcello Fondato. Girato tra l’Italia e la Spagna, è uno dei film più famosi ed apprezzati con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. I due protagonisti, in questa storia, devono dividersi il premio che hanno vinto durante una gara di autocross, ma la loro gara per aggiudicarsi il premio viene interrotta da un gruppo di motociclisti. Questi sono al servizio di uno speculatore edilizio che vuole distruggere il Luna Park che si trova proprio lì vicino.

Bud Spencer (Carlo Pedersoli) e Terence Hill (Mario Girotti) hanno conquistato il mondo dello spettacolo in particolare dalla fine degli anni Sessanta agli anni Ottanta ed ancora oggi sono una delle coppie cinematografiche più amate di sempre. Li conosciamo per “Lo chiamavano Trinità” e i suoi sequel, “Io sto con gli ippopotami” e “Nati con la camicia“. Dopo gli anni Novanta i due non hanno lavorato più insieme, ma hanno seguito carriere parallele. Bud Spencer è sempre stato un appassionato di nuoto, di musica e due anni fa ha pubblicato la sua biografia, mentre Terence Hill ha mantenuto la sua fama sul piccolo schermo nei panni di “Don Matteo“.

Per chi non può fare a meno delle celebri scazzottate della coppia, che regala tante risate anche a distanza di tanto tempo, la collezione di DVD in uscita con Gazzetta è un’occasione davvero imperdibile. La prima uscita è in edicola da oggi, troverete i DVD ogni giovedì.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑