News bullet to the head sylvester stallone 2

Published on Novembre 20th, 2012 | by Marco Valerio

1

Bullet to the Head: una pioggia di nuove immagini

Dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Film di Roma, arriva una pioggia di nuove immagini di “Bullet to the Head”.

“Bullet to the Head” è il nuovo action-thriller di Walter Hill che vede protagonista Sylvester Stallone.

Sono ben quattordici le nuove immagini promozionali di “Bullet to the Head” in attesa dell’uscita del film nelle sale americane prevista per l’inizio del prossimo anno.

“Bullet to the Head” è basato sull’omonima graphic novel francese di Alexis Nolent. Sylvester Stallone reciterà in coppia con Sung Kang, attore noto per il suo ruolo in “Fast and Furious”.

Di seguito le nuove quattordici immagini di “Bullet to the Head”:

 

“Bullet to the Head” racconta dell’incontro e della collaborazione tra due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Sung Kang) e un killer di New Orleans (Sylvester Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.

Il cast di “Bullet to the Head” oltre a Sylvester Stallone e Sung Kang comprende anche Jason Momoa, Sarah Shahi e Christian Slater.

Il film di Walter Hill è stato presentato fuori concorso a Roma ed è stato uno dei titoli più applauditi della kermesse capitolina.

In occasione della prima mondiale di “Bullet to the Head”, Walter Hill ha ricevuto un premio speciale: il Maverick Director Award.

Il Maverick Director Award è un riconoscimento destinato a celebrare i maestri che hanno contribuito a inventare un cinema lontano dagli schemi, mantenendosi sempre fuori dal gregge. Il premio è stato consegnato dallo sceneggiatore di “Bullet to Head”, Alessandro Camon, e da Sylvester Stallone.

“Bullet to the Head” uscirà nelle sale americane il 1 febbraio 2013, mentre la data d’uscita italiana del film di Walter Hill è  stata fissata per il 4 aprile.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



One Response to Bullet to the Head: una pioggia di nuove immagini

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑