Anche il 2010 è ormai giunto al termine: per alcuni sarà stato un anno indimenticabile, per altri da dimenticare, per noi è stato un altro anno insieme a voi e a tanti progetti cinematografici di cui parlare e personaggi di cui discutere.
Non potevamo, quindi, non augurarvi un grandioso 2011 senza proporre la pellicola a tema. Abbiamo scelto un film datato 1995 del premio Oscar Kathryn Bigelow (The Hurt Locker). Si tratta di “Strange Days“, capodanno all’insegna della fantascienza!
Vi proponiamo la scena finale del film, il cui titolo rimanda chiaramente al celebre brano dei Doors. “Strange days” è ambientato a Los Angeles e vede protagonisti Ralph Fiennes, Angela Bassett, Juliette Lewis, Tom Sizemore.
Cosa ci aspetta nel 2011, cinematograficamente parlando? Prima di tutto la conclusione di due saghe importantissime, “Harry Potter” e la Twilight Saga, ma anche un nuovo episodio di “Pirati dei Caraibi” e tanta, tanta animazione! Che possa essere un 2011 fantastico per tutti, buona visione!
[jwplayer mediaid=”37693″]
Nelle nuove puntate della serie turca Tradimento, si apre un capitolo cruciale nella vita di…
Accedere a Netflix gratuitamente in modo legale è possibile grazie a una combinazione intelligente di…
Il Governo conferma la fine del Superbonus: chi ristruttura casa può contare su incentivi alternativi…
Cresce il numero di beneficiari che potrebbero dover restituire l’Assegno di Inclusione a causa di…
Praia da Falésia in Portogallo conquista il primo posto, seguita dalla Spiaggia dei Conigli in…
Arrivano le nuove anticipazioni delle puntate della popolare soap spagnola La Promessa, in onda su…