Il Grinta" />

Cameron Diaz e Colin Firth nel nuovo film dei fratelli Coen | CineZapping





News

Published on Febbraio 3rd, 2011 | by sally

2

Cameron Diaz e Colin Firth nel nuovo film dei fratelli Coen

I fratelli Coen ormai con i remake ci hanno preso gusto e dopo “Il Grinta” il loro prossimo progetto sarà “Gambit“, action comedy del 1966 che aveva come protagonista Michael Caine. La storia racconta di un ladro che decide di rubare una statua di inestimabile valore all’uomo più famoso del mondo e si farà aiutare nella sua missione da uno showgirl che però non farà altro che peggiorare le cose.

Cameron Diaz

Nei panni del protagonista troveremo Colin Firth, al momento il vincitore più probabile del premio Oscar come miglior attore per “Il discorso del re“. Ad affiancarlo ci sarà Cameron Diaz, quindi la coppia sembra promettere davvero bene. Considerando l’accoppiata di registi e la loro capacità di sviluppare film sempre apprezzatissimi e remake che non lasciano rimpianti del passato, “Gambit” è destinato ad avere successo, soprattutto per l’attenzione che dovrebbe crearsi intorno a Colin Firth se, come sicuramente accadrà, dovesse vincere l’Oscar.

Tags: , , , ,


About the Author



2 Responses to Cameron Diaz e Colin Firth nel nuovo film dei fratelli Coen

  1. marinella says:

    Con dispicere devo fare una precisazione: “Gambit” non sarà diretto dai fratelli Coen ma da Michael Hoffman su una sceneggiatura dei fratelli Coen. In un primo tempo doveva essere diretto da loro ma, per alcune divergenze con i produttori, hanno rinunciato, preferendo poi dirigere The Grit.

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑