Il regista australiano Justin Kurzel è diventato famoso dopo aver diretot “Snowtown” ma presto lo troveremo al Festival di Cannes con “Macbeth“, una rivisitazione in chiave gotica della celebre opera di William Shakespeare. Kurzel il prossimo anno sarà anche alla regia di “Assassin’s Creed“, ma nel frattempo si metterà alla prova con la giuria sulla Croisette, avvalendosi di due attori molto amati oltre che competenti quali Marion Cotillard e Michael Fassbender.
Dai produttori di “Il Discorso del re” e “Shame” una rivisitazione in chiave gotica della tragedia shakespeariana, un film di grande forza visiva arricchito dalla straordinaria colonna sonora di Jed Kurzel, un capolavoro firmato dal regista australiano Justin Kurzel già acclamato per l’opera di esordio, il terrificante “Snowtown” presentato a Cannes nel 2011 alla Semaine de la Critique.
Marion Cotillard sarà la protagonista del film, l’attrice francese ha riscosso molto successo nel corso della sua carriera e ancora avrà tutto il tempo per collezionare nuovi riconoscimenti. Nel 2008 si è aggiudicata il premio come migliore attrice per “La vie en rose“, biopic sulla vita di Edith Piaf nel quale regala un’interpretazione magistrale. Hollywood le ha spalancato le porte, la Cotillard ha recitato anche in “Inception”, “Midnight in Paris”, “Big Fish”, “Il cavaliere oscuro – Il ritorno” e, più recentemente in “Due giorni, una notte” dei fratelli Dardenne.
Il Governo conferma la fine del Superbonus: chi ristruttura casa può contare su incentivi alternativi…
Cresce il numero di beneficiari che potrebbero dover restituire l’Assegno di Inclusione a causa di…
Praia da Falésia in Portogallo conquista il primo posto, seguita dalla Spiaggia dei Conigli in…
Arrivano le nuove anticipazioni delle puntate della popolare soap spagnola La Promessa, in onda su…
La storia di İpek e Oltan al centro della trama, con sviluppi che tengono alta…
Se sei tra le persone che, dopo aver gustato l'anguria, ne buttano le bucce, stai…