Captain America - The Winter Soldier..." />

"Captain America - The Winter Soldier": Emily VanCamp nel cast





News

Published on febbraio 4th, 2013 | by Giuliano Gambino

0

“Captain America – The Winter Soldier”: Emily VanCamp nel cast

E’ stata finalmente scelta la protagonista di “Captain America – The Winter Soldier“. Ad ereditare il peso femminile della saga dedicato al patriottico eroe Marvel sarà molto probabilmente Emily VanCamp, protagonista del serial televisivo “Revenge“, in onda anche in Italia sui canali su Fox Life e Deejay Tv. Nessun dettaglio specifico è stato ancora rilasciato sul suo personaggio, sebbene alcune speculazioni riguardano la possibilità comparsa in scena di Sharon Carter, nipote di Peggy Carter, interpretata in “Captain America – Il Primo Vendicatore” dall’attrice Hayley Atwell.

Nei fumetti Marvel, Sharon si unisce all’organizzazione S.H.I.E.L.D., ispirata dalle notevoli storie che ha sentito riguardo sua zia e Captain America. Alla fine, Sharon e Captain America finiranno per innamorarsi, sebbene il suo lavoro nello S.H.I.E.L.D. comporti una strana piega in questa relazione. In seguito a questi eventi è stato inoltre confermato che Hayley Atwell non tornerà nei panni di Peggy Carter in questo sequel.

Emily Van Camp: Da "Revenge" a "Captain America - The Winter Soldier"

Emily Van Camp: Da “Revenge” a “Captain America – The Winter Soldier”

Emily VanCamp si unisce così al cast che per ora include Chris Evans nei panni del protagonista Captain America, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury, Anthony Mackie in quelli di Falcon e Frank Grillo in quelli del villain Crossbones. E ancora, Cobie Smulders è l’agente S.H.I.E.L.D. Maria Hill e Toby Jones è lo scienziato Arnim Zola. Si discute inoltre del possibile ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Vedova Nera.

La VanCamp oltre che per “Revenge”, serie che la scorsa estate è stata rinnovata per una seconda stagione, viene ricordata per la sua interpretazione di Rebecca Harper Caplan nella serie tv ABC intitolata “Brothers & Sister – Segreti di Famiglia“, trasmessa in chiaro nello Stivale da RaiDue.

Anthony Russo e Joe Russo dirigeranno questo film supereroistico basandosi sulla sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Ad ora, non è stata ancora confermata una data di inizio delle riprese.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑