Video

Published on giugno 11th, 2013 | by Marco Valerio

0

Carrie: uno spoileroso trailer internazionale

La Sony ha pubblicato sul proprio canale You Tube un nuovo trailer internazionale di “Carrie”, nuovo adattamento del celebre romanzo di Stephen King. La visione di questo nuovo trailer internazionale di “Carrie” è sconsigliabile per chi non conosca la storia del libro di King: il trailer è infatti pieno di scene e immagini ad alto tasso di spoiler. Protagoniste di “Carrie” sono Chloe Moretz e Julianne Moore, rispettivamente nei panni di Carrie White e della di lei dispotica e bigotta madre: due ruoli che nel 1977 sono già valsi a Sissy Spacek e Piper Laurie altrettante nomination all’Oscar. Questa versione di “Carrie” è, infatti, la seconda trasposizione cinematografica del romanzo di Stephen King dopo il celeberrimo “Carrie – Lo sguardo di Satana” firmato da Brian De Palma nel 1976.

Il film è diretto dalla regista di “Boys Don’t Cry”Kimberly Peirce e si preannuncia come un’opera maggiormente fedele al testo di partenza di Stephen King. La sceneggiatura del film è stata scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Kimberly Pierce ha annunciato che parte di “Carrie” sarà girata come un found-footage (lo stile usato da pellicole come “Blair Witch Project” o “Paranormal Activity”).

A seguire il nuovo trailer internazionale di “Carrie”:

Il cast del film è completato da Gabriella Wilde, Alex Russell, Judy Greer, Ivana Baquero e Portia Doubleday.

Chloe Moretz in un'immagine di Carrie

Chloe Moretz in un’immagine di Carrie

Questa la trama del romanzo di Stephen King, edito in Italia da Bompiani:

Il romanzo racconta la storia di Carrie White (Chloe Moretz), una liceale che vive in una piccola città del Maine con una madre ossessionata dalla religione. Goffa, solitaria, vittima dei tiri mancini dei suoi coetanei, Carrie scopre gradualmente di avere poteri telecinetici, poteri che si erano già manifestati all’età di tre anni, dopo il primo choc della sua vita. Un giorno, l’innocente e beffeggiata Carrie userà il suo potere e sarà ovunque orrore, distruzione e morte.

Il film di Kimberly Peirce esordirà nelle sale americane il 18 ottobre e in quelle italiane il 28 novembre. Inizialmente l’uscita di “Carrie” era prevista per la metà del mese di maggio.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑