Cars 2" ha deciso di festeggiare i 150 anni dell'unità d'Italia" /> "Cars 2" per l'Unità d'Italia: Francesco Bernoulli | CineZapping





News Francesco Bernoulli

Published on Marzo 15th, 2011 | by sally

0

“Cars 2” per l’Unità d’Italia: Francesco Bernoulli

Anche “Cars 2” ha deciso di festeggiare i 150 anni dell’unità d’Italia, presentando così un bolide tricolore tra i protagonisti di questo nuovo episodio, che arriverà nelle nostre sale la prossima estate. Questa è la sinossi del film:

La celebre auto da corsa Saetta McQueen e il suo miglior amico Cricchetto portano la loro amicizia in eccitanti luoghi inediti in Cars 2, quando devono attraversare il mondo per concorrere al primo gran premio mondiale del mondo per decidere qual è l’auto più veloce di tutte. Ma la strada verso la vittoria è piena di buchi, deviazioni e sorprese spassose quando Cricchetto viene coinvolto in una avventura tutta sua: spionaggio internazionale. Diviso tra l’aiutare Saetta McQueen nella sua corsa di altissimo livello e cercare di concludere la propria missione top-secret, il viaggio ricco d’azione di Cricchetto lo conduce verso un esplosivo inseguimento per le strade del Giappone e dell’Europa, inseguito dai suoi amici e osservato dall’intero mondo. A tutto questo si aggiunge un nuovo cast di coloratissimi veicoli che includono agenti segreti, villain minacciosi e i concorrenti della corsa…

Ma il nostro Saetta, ormai si sa, dovrà vedersela con un personaggio davvero tosto. Si tratta, appunto, di Francesco Bernoulli e questa è la sua descrizione:

Francesco Bernoulli è cresciuto all’ombra del famoso circuito di Monza, dove lui e i suoi amici sgattaiolavano sul tracciato per gareggiare sulla famosa curva parabolica della Pista di Alta Velocità. Si è imposto subito nelle gare amatoriali ed è presto diventato un campione internazionale di Formula Racer. Le signore amano le ruote scoperte di Francesco, i più giovani ammirano il suo spirito vincente e gli altri concorrenti invidiano la sua velocità. Ma il primo fan di Francesco è lo stesso Francesco, come dimostrato dal suo numero di gara. In quanto auto da corsa più famosa in Europa, il numero 1 è uno dei favoriti per vincere il Gran Premio Mondiale, il che lo rende il principale rivale di Saetta McQueen.

Che ne dite? Vi sembra un personaggio destinato ad avere successo?

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑