Confusione in casa Universal, che ha deciso di sospendere la lavorazione per il film “Cartel” a sole cinque settimane di distanza dalle riprese.
Il film sarebbe stato un remake de “La Scorta” di Ricky Tognazzi, ma sarebbe stato ambientato in Messico. A dirigerlo ci sarebbe stato l’esordiente Asger Leth, mentre il protagonista sarebbe stato Josh Brolin.
La Universal ha divulgato la notizia tramite un comunicato:
La Universal Pictures e la Imagi Entertainmente hanno cessato oggi la preproduzione di Cartel. Per quanto sperassimo di iniziare le riprese in primavera a Città del Messico, i produttori non si sono sentiti creativamente pronti per procedere con i tempi e il budget stabiliti. Ringraziamo i filmaker, il cast e la crew per il loro lavoro di preproduzione.
Molto probabilmente ad influire sulla scelta sono stati gli incassi di “The Green Zone” di Paul Greengrass, che si è rivelato un vero e proprio flop.
Donna Landley, produttrice, ha spiegato che i 40 milioni di budget non sarebbero stati sufficienti per sostenere il progetto. Sicuramente non ne risentirà Josh Brolin, che per contratto sarà pagato ugualmente.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…