Categories: News

Ecco il cast completo di Birdman di Iñárritu

Va delineandosi in maniera compiuta il cast di “Birdman”, nuovo film del regista messicano candidato all’Oscar, Alejandro González Iñárritu. Un cast che si preannuncia a dir poco stellare. “Birdman” sarà, infatti, interpretato da Micheal Keaton, Emma Stone, Naomi Watts (alla seconda collaborazione con Iñárritu dopo “21 grammi”, pellicola valsa all’attrice la sua prima nomination all’Oscar), Zach Galifianakis e Edward Norton. La sceneggiatura di “Birdman” è stata scritta dallo stesso Alejandro González Iñárritu con la collaborazione di Armando Bo, Alexander Dinelaris e Nicolas Giacobone. “Birdman” racconta la storia di un attore famoso per aver interpretato, in passato, un celebre supereroe che tenta di mettere su una pièce a Broadway ispirata a Raymond Carver. La vicenda si svolge nell’arco di tre giorni.

A quanto pare, “Birdman” sarà una commedia, genere a dir poco inconsueto per Iñárritu, celeberrimo autore di melodrammi come “Babel” o il più recente “Biutiful”.

Michael Keaton sarà il protagonista di “Birdman”, Emma Stone interpreterà sua figlia, mentre Naomi Watts si calerà nei panni di una delle attrici principali dello spettacolo che il personaggio di Michael Keaton sta sviluppando. A Zach Galifianakis toccherà il ruolo di un produttore di Broadway, mentre Edward Norton interpreterà il protagonista della pièce, una star capricciosa, egocentrica e piantagrane.

Alejandro González Iñárritu, regista dell’imminente Birdman

Recentemente abbiamo visto Naomi Watts nei panni di una madre coraggiosa in “The Impossible”, performance che le è valsa una nomination all’Oscar; Zach Galifianakis sarà presto sugli schermi di tutto il mondo con “Una notte da leoni 3”, mentre Emma Stone è tra i protagonisti del noir di Ruben Fleischer, “Gangster Squad”. Edward Norton ha lavorato con Wes Anderson in “Moonrise Kingdom” e attualmente è di nuovo impegnato con il regista indie nella realizzazione del nuovo film “The Grand Budapest Hotel”.

Michael Keaton, invece, torna al cinema dopo molto tempo: l’ultima volta che abbiamo visto l’ex Batman è stato nel 2010 come interprete del film “I poliziotti di riserva”.

Le riprese di “Birdman” inizieranno alla fine del mese di marzo.

Marco Valerio

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago