Groo abita in una casa situata in un quartiere delizioso ma che si  distingue da tutte le altre per essere nera e avere un prato che è  completamente morto.
Groo tuttavia è famoso non per la sua casa ma  per essere una delle persone più cattive della città, prova piacere a  fare dispetti e a veder soffrire le altre persone, in più è in possesso  di una serie di aggeggi che gli consentono di compiere ogni tipo di  cattiveria, parliamo di raggi rimpicciolenti, paralizzanti e veicoli  pronti per la battaglia che vanno sia su strada che in aria.
Al  momento Groo è impegnato nel progettare un piano diabolico che ha come  obiettivo quello di rubare la luna, a distrarlo da questo suo perfido  piano saranno le sue vicine, tre adorabili bambine di nome Margo, Edith e  Agnes che sembrano non vedere la cattiveria delluomo, al contrario  vedono in lui un potenziale papà!
“Cattivissimo me” sarà nelle sale italiane dal 15 ottobre 2010, oggi arrivano ben tre spot tv ed una nuova featurette, buona visione!
Nel panorama alimentare, la scelta delle uova al supermercato rappresenta un momento fondamentale per garantire…
Bari, 1 novembre 2025 – La storia d’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso continua…
Risparmia fino al 50% sull'installazione della pompa di calore! Scopri come ottenere l'Ecobonus e il…
Il conduttore, che ha scelto di non affidare la sua carriera a manager esterni per…
Con il trucco della nonna non servirà portare le tende di casa in lavanderia, escono…
Questa dinamica familiare, basata su un legame solido e autentico, testimonia come la coppia abbia…