Cenerentola", nessuno sicur..." />

La Cenerentola che indosserà una Louboutin: tutto sul concorso Disney





Curiosità CNDRLLA PRM C322P4S DDC452

Published on Luglio 11th, 2012 | by sally

0

Cenerentola: il concorso per vincere la scarpetta Christian Louboutin

All’epoca in cui fu realizzato il film d’animazione di “Cenerentola“, nessuno sicuramente avrebbe immaginato che la sua leggendaria scarpetta un giorno sarebbe stata rivisitata da uno dei più grandi designer di scarpe al mondo. Le donne impazziranno solo all’idea di sapere che Christian Louboutin ha realizzato la sua versione della scarpetta, presentata durante la settimana della Haute Couture a Parigi.

Cenerentola prende ordini da tutti, la crudele matrigna, le due sorellastre, persino l’orologio della sua torre le ricorda quando deve iniziare un’altra esasperante giornata. Ma per quanto la situazione sia insopportabile, nulla le impedirà mai di continuare a sognare ad occhi aperti! I sogni son desideri e nel profondo del suo cuore, Cenerentola sa che un giorno il sogno realtà diverrà. Quando riceve l’invito al ballo reale, sente che è giunto il suo momento…ma le sorellastre, incitate dalla matrigna, riducono il suo abito in brandelli così come le sue speranze. E proprio in quel momento appare la Fata Smemorina che con il suo “Bibbidi-Bobbidi-Bu” trasforma una zucca in una magnifica carrozza e gli stracci di Cenerentola in uno splendido abito da sera permettendole di raggiungerre il ballo! Ma la serata incantata di Cenerentola finirà allo scoccare della mezzanotte e saranno i topini Giac e Gasgas e la meravigliosa scarpetta di cristallo a portare il lieto fine in questo splendido Classico Disney senza tempo.

CNDRLLA PRM C322P4S DDC452

Cenerentola - la scarpetta nel film Disney

La fiaba di “Cenerentola“, che da secoli appassiona i lettori ed anche gli spettatori grazie al film Disney, ha ispirato lo stilista, così Christian Louboutin ha parlato del suo concetto di bellezza e di come ha creato la scarpa.

Cenerentola non è solo un’icona di bellezza, grazia e amore ma anche di stile, in particolare per le scarpe.

Il film è stato restaturato e dopo essere tornato in sala per qualche giorno, dal prossimo 12 settembre sarà disponibile in versione Blu-Ray e DVD. Adesso la scarpa della fiaba, che abbiamo conosciuto nella sua versione di cristallo, nella versione di Louboutin è decorata in pizzo e cristalli, con due farfalle sul tacco e sulla punta; il tacco è completamente ricoperto di cristalli e la suola della scarpa è rigorosamente rossa.

Ma la notizia più bella per il pubblico femminile è un’altra. Si tratta del concorso “La Cenerentola che indosserà una Louboutin“, al quale si può partecipare visitando il sito http://concorsidisney.it/cenerentola. Basta avere dai 18 anni in su per partecipare, è valido dall’11 luglio al 26 agosto, le partecipanti dovranno pubblicare sul sito una foto dell’outfit ideale da indossare insieme alle scarpe create da Christian Louboutin. Le scarpe saranno selezionate da una giuria specializzata e le 10 finaliste saranno selezionate entro il 10 settembre, per poi partecipare, due giorni dopo, alla serata di Milano, in cui dovranno cimentarsi in altre prove, assolutamente principesche.

Cosa aspettate a partecipare, allora?

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑