Charlie Sheen e Robert Rodriguez sul set di Machete Kills
Il cast di “Machete Kills” è in continua evoluzione, malgrado le riprese siano già iniziate.
È notizia di queste ore che l’attore Charlie Sheen è stato ingaggiato per fare il suo ingresso nel cast di “Machete Kills”, nuovo film di Robert Rodriguez.
La conferma arriva dallo stesso Robert Rodriguez tramite un post su Twitter e un’immagine postata sul celebre social network che ritrae il regista in compagnia di Charlie Sheen.
Charlie Sheen è reduce da una serie di gravi problemi personali che gli sono costati il suo ruolo nella serie televisiva di culto “Due uomini e mezzo”. Il 28 gennaio 2011 Sheen ha iniziato un programma di recupero in seguito a un eccessivo uso di alcolici e droghe. L’ottava stagione di “Due uomini e mezzo” è stata inizialmente messa in pausa e poi definitivamente conclusa dopo 16 episodi trasmessi. Nei giorni successivi Sheen ha iniziato una disputa con il creatore della serie Chuck Lorre, provocandolo con commenti antisemiti e chiedendo uno stipendio di 3 milioni di dollari per episodio, dichiarando di essere sottopagato. Il 7 marzo 2011 l’attore è stato infine «licenziato con effetto immediato» dalla Warner Bros
La lavorazione di “Machete Kills” è attualmente in corso in Texas e Robert Rodriguez sta tenendo aggiornati i suoi fan grazie ad una serie di foto provenienti dal set postate su Twitter.
Charlie Sheen e Robert Rodriguez sul set di Machete Kills
Jessica Alba e Robert Rodriguez sul set di Machete Kills
Danny Trejo sul set di Machete Kills
Il cast di “Machete Kills” vede protagonista nuovamente Danny Trejo nei panni di Machete e può contare su nomi come quelli di Jessica Alba (che sarà la protagonista anche del nuovo film di Robert Rodriguez “Sin City: A Dame to Kill For”), Sofia Vergara, Mel Gibson (che sarà il villain di “Machete Kills”), Michelle Rodriguez, Demian Bichir, Amber Heard e Zoe Saldana.
“Machete Kills” riprenderà il racconto delle vicende dell’ex agente federale Machete (Danny Trejo) che verrà chiamato a collaborare col governo americano per combattere un folle mercante d’armi (Mel Gibson) intenzionato a lanciare un missile per sconvolgere gli equilibri politici mondiali.
“Machete Kills” è il primo dei due sequel preannunciati da Robert Rodriguez in occasione della presentazione di“Machete” alla Mostra del cinema di Venezia nel 2010. Il secondo sequel dovrebbe intitolarsi “Machete Kills Again” e potrebbe essere il nuovo progetto che impegnerà Robert Rodriguez dopo aver girato il sequel di “Sin City”.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…