Che bella giornat..." />

"Che bella giornata" batte tutti al botteghino! | CineZapping





Box Office

Published on 8 Gennaio, 2011 | by sally

0

“Che bella giornata” batte tutti al botteghino!

Successo strepitoso e, per certi versi forse anche inaspettato, quello di “Che bella giornata“, nuovo film con protagonista Checco Zalone. Il comico pugliese aveva già dimostrato di avere un pubblico particolarmente caloroso lo scorso anno, quando ha esordito al cinema con “Cado dalle nubi”, ma quest’anno il suo secondo progetto cinematografico si contraddistingue come un vero e proprio fenomeno.

Checco Zalone

“Che bella giornata” ha spiazzato tutti: volati via i cinepanettoni, Clint Eastwood la prima posizione se la può dimenticare una volta per tutte. Dal 5 al 7 gennaio, il film ha registrato un incasso record, raggiungendo quasi i dieci milioni di euro. Un incasso che, visto il successo, molto probabilmente riuscirà a raggiungere anche i dodici milioni, agevolato da questo weekend che molto probabilmente lo porterà a battere addirittura il record registrato da “Avatar“. Checco Zalone sentitamente ringrazia e, felice del clamoroso successo al box office, dice:

Gli incassi di questi due giorni mi inorgogliscono ma la vera felicità è per Valsecchi e Pier Silvio Berlusconi: che bello aiutare gli indigenti.

L’umorismo di certo non manca ed è proprio questo che ha fatto appassionare il pubblico, Checco Zalone spiazza tutti e conquista l’Italia, che ormai ha deciso di mettere da parte Hollywood una volta per tutto e lasciar respirare la commedia fatta in casa. Clicca per leggere la nostra recensione di Che bella giornata!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑