News

Published on 19 Luglio, 2012 | by Marco Valerio

0

Christian Bale in nuove immagini di Knight of Cups

Dopo essersi costruito una filmografia quantitativamente molto parca e qualitativamente molto, Terrence Malick si è dedicato con frenesia alla produzione di nuove pellicole.

La Palma d’Oro ottenuta a Cannes lo scorso anno con “The Tree of Lige” è stata semplicemente il viatico per l’inusitata produttività che l’autore texano sta manifestando negli ultimi mesi.

Il nuovo film di Terrence Malick attualmente in lavorazione è “Knight of Cups”, pellicola che può contare su un cast composto dai premi Oscar Christian Bale e Natalie Portman, oltre a Freida Pinto, Wes Bentley, Teresa Palmer, Isabel Lucas e Imogen Poots.

Le riprese di “Knight of Cups” sono in corso a Los Angeles e l’attività promozionale del film, contrariamente a quanto avvenuto finora con gli altri lavori di Terrence Malick, è stata a dir poco frenetica.

Ora giungono nuove immagini dal set di “Knight of Cups” e segnatamente due foto provenienti dal locale Lure Hollywood, dove il famoso dj Paul Oakenfold, ha preso parte alle riprese assieme a  Christian Bale.

Lo stesso Oakenfold ha pubblicato via Twitter le due foto, seppure non di altissima qualità, che ritraggono lui e Bale impegnati nella lavorazione di “Knight of Cups”:

Queste le nuove immagini di “Knight of Cups”:

Christian Bale e Paul Oakenfold in Knight of Cups

Christian Bale e Paul Oakenfold sul set di Knight of Cups

Ricordiamo che Natalie Portman e Christian Bale sono stati ingaggiati infatti anche nel prossimo film di Terrence Malick, vale a dire “Lawless” con Ryan Gosling e Rooney Mara.

Terrence Malick inizierà le riprese di “Lawless” il prossimo settembre, appena terminate quelle di “Knight of Cups”.

Attualmente Terrence Malick è impegnato anche nella fase di post-produzione del film “To the Wonder” con Ben Affleck, Rachel McAdams e Javier Bardem.

Questa pellicola di Terrence Malick potrebbe far parte del programma della prossima Mostra di Venezia, visto e considerato che “To the Wonder” uscirà nelle sale italiane il 14 dicembre e l’Italia sarà uno dei primissimi paesi al mondo a distribuire il film.

Una volta terminate le riprese di “Knight of Cups” e “Lawless”, Terrence Malick potrà dedicarsi alle riprese del documentario “Voyage of Time”, pellicola che affronterà le origini dell’universo e che potrà contare sulle voci narranti di Brad Pitt (che con Terrence Malick ha già lavorato in occasione di “The Tree of Life”) e Emma Thomposn.

Terrence Malick ha ingaggiato per il suo dittico “Knight of Cups” e “Lawless” anche l’attrice premio Oscar Cate Blanchett.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑