Gossip 94255731

Published on Ottobre 22nd, 2011 | by sally

0

Christina Ricci: felice di non essere una giovane star al giorno d’oggi

Basta guardare Justin Bieber e tutte le teen star al suo seguito: sono davvero fortunati come si pensa? Ritmi insostenibili, jet lag, paparazzi, giornalisti, soldi a palate, ma è questa la chiave della felicità?

94255731

Christina Ricci | © AFP/Getty Images

Sembra proprio di no, vediamo molto spesso che i giovani attori che assaggiano la fama troppo presto, poi finiscono male. Volete qualche esempio? Non c’è stato un grande futuro per il piccolo talento di Macaulay Culkin di “Mamma ho perso l’aereo”, divenuto tossicodipendente alquanto presto. Vogliamo parlare, poi, della vita sregolata che conduceva Drew Barrymore quando non era ancora arrivata al liceo? Britney Spears, Lindsay Lohan, le facce di oggi sono quelle di Selena Gomez, Demi Lovato, tutti volti che rispecchiano quelli della ragazza della porta accanto o il ragazzino che ogni mamma vorrebbe per la propria figlia, ma poi finisce davvero così? Con tutta probabilità no, lo dicono già i problemi che Demi Lovato ha risolto in riabilitazione e Justin Bieber forse è un po’ troppo giovane per essere il ragazzo più potente di Hollywood. Daniel Radcliffe dopo il successo di “Harry Potter” era diventato un alcolizzato, piccole star crescono, ma crescono davvero male. Tra quelle di “vecchia generazione” c’è stata Christina Ricci, che oggi guarda e ringrazia d’essere cresciuta da piccola star in un’altra epoca, dopo essere diventata famosa grazie al ruolo di Mercoledì Addams:

Sai, ho fatto tutti gli errori che commettono oggi le giovani star. Ho fatto festa, ho bevuto. Ma a quel tempo non c’erano così tanti fotografi intorno. Avevo molta più libertà!

Oggi per Christina Ricci le cose vanno diversamente, dopo averla conosciuta, fugge dalla notorietà e cerca di prendersi del tempo per sé, trascorrendolo con amici e famiglia. E’ più o meno quello che vorrebbe tanto il suo collega in “Bel Ami”, Robert Pattinson, che da quando è diventato uno degli uomini più desiderati al mondo, soffre parecchio dell’assedio dei paparazzi. Secondo voi cos’è meglio: avere la propria privacy e la libertà o essere ricchi e famosi?  

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑