Quiz

Published on dicembre 16th, 2017 | by Elide Messineo

0

CineQuiz: quale miniserie televisiva dovresti guardare a Natale?

Finalmente sei in vacanza, hai fatto il tuo dovere. Hai lavorato, hai studiato, hai perfino comprato in tempo tutti i regali di Natale, adesso non ti rimane che rilassarti.

La tv è una tentazione, c’è il richiamo del divano e tante coperte morbide e colorate pronte ad avvolgerti. Ci scappa pure un caminetto accesso, una tazza di latte caldo o qualche snack croccante da sgranocchiare. Perché è tempo di maratone. E le maratone non si fanno solamente correndo, si può rimanere immobili, per ore e ore, persi in un mondo fantastico.

Se hai dubbi sulla miniserie da guardare, ti diamo una mano. Basta rispondere alle domande del nostro quiz per scoprire qual è quella che fa per te. Presi dall’entusiasmo del periodo e dall’esigenza di guardare e riguardare “Fantaghirò“, abbiamo pensato anche che altre bellissime miniserie trash passano in secondo piano. Quindi diamo una possibilità anche a loro, sarà la sorte a decidere.

Ah, dimenticavamo una cosa. Non importa quale sarà la risposta, è certamente un’opera del grande Lamberto Bava, che ha reso gli anni Novanta più trash e più magici. Grazie, Lamberto.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑