“Gotham” è la serie tv ideata da Bruno Heller che racconta la città prima dell’avvento di Batman, le storie sono vissute da Jim Gordon, interpretato da Ben McKenzie.
Il debutto della serie è avvenuto ormai due anni fa, “Gotham” è arrivata con successo alla terza stagione e la costante sono proprio i villain che Gordon deve affrontare per salvare la città. Il personaggio di Jim è tormentato, sempre in bilico tra il bene e il male, ma è circondato da altre figure notevoli, come quella di Pinguino/Oswald Cobblepot, che sta seguendo un’interessante evoluzione nella terza stagione. Di Batman in “Gotham” non c’è alcuna traccia, conosciamo un giovanissimo Bruce Wayne che sta iniziando a fare i conti con la realtà che lo circonda. Le differenze tra la serie e il fumetto sono parecchie e alcuni personaggi sono stati creati ad hoc per la tv, tuttavia “Gotham” continua a ricevere recensioni positive.
Il nostro quiz si concentra su alcuni dei villain, indipendentemente dalla stagione in cui appaiono. Attenzione alle scelte che fate…
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…