SONY DSC
Immaginate di poter camminare sul set di un kolossal come “Cleopatra”, lo stesso set in cui ha girato l’indimenticabile Elizabeth Taylor.
A Cinecittà World è possibile, è stata infatti inaugurata la nuova attrazione Cinetour – Emozioni dal cinema, un vero e proprio tour sui set dei principali kolossal della storia del cinema. Il primo è quello di “Cleopatra“, ma dalle piramidi si passa alla cattedrale gotica del “Cimitero dei morti viventi”. Il parco a tema dedicato interamente al cinema offre attrazioni per tutti i gusti, come “Jurassic War – La battaglia dei dinosauri“. Il percorso inizia con un percorso in mezzo a dinosauri animatronici a grandezza naturale ma via via, grazie al simulatore in 4D, lo spettacolo si farà sempre più realistico e adrenalinico.
Cinecittà World al momento conta 30 attrazioni, tra cui una Cine-Piscina, che aprirà a giugno, e il Volarium- Il cinema volante. Due modi completamente nuovi di vedere il cinema, il primo per i più tranquilli, il secondo per chi non teme di ritrovarsi a 10 metri d’altezza. Il parco è perfetto per le famiglie, per chi è in cerca di adrenalina e per i più piccoli. Insomma, è adatto a tutti: tra i set del far west, la horror house e l’antica Roma c’è posto anche per gironi danteschi, una foresta indiana, la MSC Meraviglia e molte attrazioni dedicate ai più piccoli.
Ogni giorno 8 spettacoli per intrattenere il pubblico, a partire da “Motori… Ciak, Azione!“, lo stunt show che ha luogo nella zona Adventureland. Anche in questo caso è possibile scegliere in base alle proprie preferenze: chi ama i musical apprezzerà l’appuntamento con “Gangs of musical“, ma ci sono anche un “Far West Show“, “Trucchi di paura“, un Magic Show e “Inferno: lo Show“, un suggestivo spettacolo con danzatori acrobati. Cinecittà World si presta anche come set per alcune produzioni cinematografiche e prevede un’anteprima al mese. Se amate il mondo di “Jurassic Park” segnate sul calendario l’appuntamento di giugno con la proiezione di “Jurassic Park – Il Regno distrutto“.
Roma, Via Pontina, uscita Castel Romano, a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…