News

Published on Agosto 26th, 2012 | by Marco Valerio

0

Cinque nuove immagini di Noi siamo infinito

Sono state pubblicate online altre cinque nuove immagini ufficiali di “Noi siamo infinito”, titolo italiano quanto meno fantasioso e decisamente poco fedele all’originale “The Perks of Being a Wallflower”.

“Noi siamo infinito” è l’adattamento per il grande schermo del romanzo “Ragazzo da Parete” di Stephen Chbosky, scrittore che per l’occasione ha deciso di calarsi nei panni di sceneggiatore e regista, adattando per il grande schermo il suo lavoro letterario.

Protagonisti di “Noi Siamo Infinito” sono l’ex star della saga di Harry Potter Emma Watson e Logan Lerman, noto al grande pubblico per avere interpretato il ruolo di Percy Jackson.

Stephen Chbosky, autore del libro “Ragazzo da Parete” ha deciso

“Noi Siamo Infinito” racconta l’adolescenza, tutt’altro che facile di Charlie (Logan Lerman), un ragazzo emarginato che vive una difficile relazione con il suo primo amore (Emma Watson), soprattutto dopo aver scoperto il suicidio del suo miglior amico.

Ricordiamo che “Noi siamo infinito” sarà uno degli eventi di punta del Toronto Film Festival, dove verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo settembre.

Queste le cinque nuove immagini ufficiali di “Noi Siamo Infinito”:

Emma Watson e Logan Lerman in Noi siamo infinito

Emma Watson e Logan Lerman in una scena di Noi siamo infinito

Logan Lerman in Noi siamo infinito

Una scena di Noi siamo infinito

Logan Lerman, protagonista di Noi siamo infinito

“Noi Siamo Infinito” è prodotto, fra gli altri, da John Malkovich e vede nel cast anche Mae Whitman, Johnny Simmons, Nina Dobrev, Ezra Miller e Dylan McDermott.

Dopo la presentazione al Toronto Film Festival, “Noi Siamo Infinito” sarà pronto per fare il suo esordio nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 21 settembre.

Non sappiamo ancora quando “Noi Siamo Infinito” sarà distribuito invece in Italia, ma il film è stato acquistato e la M2 Pictures ne detiene i diritti di distribuzione. Si parla genericamente di un uscita in sala nel mese di ottobre, ma ancora nulla di ufficiale è stato stabilito in tal senso.

Ricordiamo che le riprese di “Noi Siamo Infinito” si sono svolte a Pittsburgh, in Pennsylvania, tra il 9 maggio e il 29 giugno 2011.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑