Gossip

Published on agosto 30th, 2013 | by Elide Messineo

0

Clint Eastwood e Dina Ruiz divorziano

Tempi duri per le coppie di Hollywood, l’estate ha fatto scoppiare già diverse coppie: dopo Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones e Vincent Cassel e Monica Bellucci, anche Clint Eastwood e Dina Ruiz si dicono addio.

Dopo diciassette anni insieme ed una figlia, Morgan, la coppia scoppia, ma lei ci tiene a precisare: “Rimarremo amici“. Clint e Dina si sono sposati il 31 marzo 1996 ma secondo una fonte a loro vicina, i due vivevano separati già da un anno, così hanno deciso di prendere questa importante decisione.

Clint Eastwood ha avuto la relazione più longeva con Dina Ruiz dopo quella con Maggie Johnson, durata 26 anni, il suo passato sentimentale infatti è piuttosto burrascoso e tra legittimi e illegittimi, l’attore ha avuto ben sette figli. Il primo, Kimber Tunisi, è nato dalla relazione extraconiugale con la ballerina Roxanne Tunisi, mentre Clint Eastwood era sposato con Maggie Johnson, dalla quale in seguito ebbe due figli, Kyle e Alison Eastwood.

Clint Eastwood e Dina Ruiz | © ROBYN BECK / Getty Images

Clint Eastwood e Dina Ruiz | © ROBYN BECK / Getty Images

Dopo una relazione durata quattordici anni con Sondra Locke, nel 1990 Clint Eastwood ha incontrato Frances Fisher dalla quale ha avuto una figlia, Francesca Fisher-Eastwood. Successivamente ha incontrato Dina Ruiz, sposata nel 1996 e dalla quale ha avuto Morgan, oggi sedicenne.

Clint Eastwood è una delle leggende del cinema hollywoodiano, la sua carriera ha preso il via a metà degli anni Cinquanta ma è diventato famoso grazie alla “Trilogia del dollaro” di Sergio Leone, trasformandosi ben presto in un’icona dello spaghetti western. Nel corso della sua lunga carriera, Eastwood ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui due Oscar per “Gli spietati” e altri due per “Million Dollar Baby“. Come già detto, l’attore è un vero e proprio simbolo del cinema americano, numerosi sono anche i tributi a lui rivolti, come la canzone dei Gorillaz che porta il suo nome, citazioni e cameo in numerose pellicole, tra cui il film d’animazione “Rango” in cui un personaggio è ispirato proprio a lui.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑