News

Published on 11 Settembre, 2012 | by Marco Valerio

0

Clint Eastwood in nuove immagini di Trouble with the curve

Clint Eastwood ha fatto molto parlare di sé per la sua apparizione alla convention repubblicana e per il duro e diretto attacco nei confronti del presidente americano Barack Obama.

L’attore e regista è stato criticato pesantemente da buona parte del mondo di Hollywood, non tanto per la sua posizione politica (Eastwood è sempre stato repubblicano dichiarato), quanto per il suo attacco frontale a Obama e il forte sostegno ad un personaggio molto discusso come il candidato vicepresidente Paul Ryan.

Clint Eastwood in queste ultime ore è tornato ad essere protagonista dell’attualità cinematografica grazie alla pubblicazione via web delle nuove immagini ufficiali di “Trouble with the curve”, film in cui Eastwood tornerà a recitare a tre anni di distanza dalla prova attoriale di “Gran Torino”.

 “Trouble with the curve” è l’esordio alla regia dello storico produttore eastwoodiano, Robert Lorenz ed è ambientato nel mondo del baseball. In molti oltre Oceano già parlano di questa pellicola come di un possibile mix tra “Gran Torino” e il recente “L’arte di vincere – Moneyball”.

Il cast di “Trouble with the curve” comprende oltre a Clint Eastwood, Justin TimberlakeAmy Adams e John Goodman.

Di seguito le nuove immagini ufficiali di “Trouble with the curve”:

 

Clint Eastwood interpreta Gus, uno scout degli Atlanta Braves che ha problemi di vista e che viene aiutato controvoglia dalla figlia Mickey (Adams) in un cruciale viaggio alla ricerca di nuove leve. Justin Timberlake interpreta uno scout rivale di Gus che si innamora di Mickey, mentre John Goodman interpreta il boss dei Braves e Matthew Lillard è uno scout che si scontra con Gus per ottenere un giovane lanciatore di nome Bo Gentry (Joe Massingill).

È proprio in occasione di questo “scontro” che Gus e la figlia partiranno all’inseguimento di Gentry per raccogliere informazioni.

“Trouble with the curve” uscirà negli Stati Uniti il 21 settembre, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 29 novembre.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑