Categories: News

Clip e foto da Avengers: Age of Ultron

Joss Whedon è appena tornato nelle sale cinematografiche con l’atteso “Avengers: Age of Ultron”, i supereroi della Marvel continuano a mietere successo. Robert Downey Jr., che da poco ha festeggiato 50 anni, è tornato a vestire i panni di Iron Man, affiancato dai numerosi colleghi, tra cui Chris Hemsworth (Captain America), Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (Vedova Nera). Per fare un ripasso rapido della situazione, qui sotto trovate la sinossi del film, le descrizioni di alcuni personaggi, video e foto, enjoy!

Avengers: Age of Ultron – Sinossi

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

I personaggi di Avengers: Age of Ultron

Pietro Maximoff/Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson)

Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, possiede il potere della supervelocità. Pietro è molto protettivo nei confronti della sorella gemella Wanda ed è pronto a tutto pur di proteggere il suo paese natale, Sokovia, devastato dalla guerra. Insieme a sua sorella, si è offerto volontario per un progetto segreto e ha ottenuto i suoi poteri in seguito agli esperimenti del Barone Strucker, svolti con un’insolita fonte di energia.

Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)

Wanda è la bellissima e misteriosa sorella gemella di Pietro. Scarlet Witch possiede i poteri della telepatia e della telecinesi, che le permettono di attaccare i suoi nemici dall’interno. Insieme a suo fratello, si è offerta volontaria per gli esperimenti del Barone Strucker.

Pod – I gemelli

[jwplayer player=”4″ mediaid=”83994″]

Eroi in ritiro

In occasione dell’uscita di “Avengers: Age of Ultron” anche i campioni della Juventus Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Giorgio Chiellini e Arturo Vidal si sono trasformati in supereroi, ecco le divertenti clip!

[jwplayer player=”10″ mediaid=”83995″]

Sfide impossibili

[jwplayer player=”4″ mediaid=”83997″]

Avengers riuniti

[jwplayer player=”4″ mediaid=”83996″]

sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

1 ora ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

12 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

14 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

16 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

19 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

21 ore ago