Arriverà nelle sale il prossimo 16 ottobre “The Lobster“, il film diretto da Yorgos Lanthimos con protagonista Colin Farrell affiancato da Rachel Weisz, Jessica Barden, John C. Reilly e Léa Seydoux, oggi vi mostriamo il trailer, qui sotto trovate la sinossi ufficiale.
The Lobster è una storia d’amore ambientata in un futuro prossimo, dove i Single, secondo quanto stabiliscono le regole della Città, vengono arrestati e trasferiti nell’Hotel, dove sono obbligati a trovarsi un partner entro 45 giorni. Se falliscono vengono trasformati in un animale a loro scelta e liberati nei Boschi. Un uomo disperato fugge dall’Hotel e va nei Boschi, dove vivono i Solitari; lì s’innamorerà, trasgredendo alle regole.
Girato interamente in Irlanda, “The Lobster“è il primo film in lingua inglese di Yorgos Lanthimos, che ha lavorato al fianco del suo fidato collaboratore, il pluripremiato sceneggiatore Efthimis Filippou, che ha raccontato:
Bastava osservare sia gli amici che gli sconosciuti. E poi riflettere su come vivono e reagiscono di fronte a situazioni differenti. La necessità principale era quella di scrivere qualcosa sul tema dell’amore. Perciò abbiamo cercato di pensare all’attuale significato dell’amore per gli esseri umani; a come sia collegato al concetto di solitudine e di compagnia.
Ben Whishaw ha definito il film “poetico e provocatorio“, sicuramente si presta a più interpretazioni a seconda del pubblico a cui si rivolge. Non vi sveliamo altro, vi lasciamo al trailer italiano, buona visione!
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…