Lasciami Entrare racconta la storia di un dodicenne alienato di nome Owen (Kodi Smit-McPhee), infastidito continuamente dai suoi compagni di classe e ignorato dai genitori che stanno divorziando. Il concept poster di Lasciami Entrare (remake)Completamente solo, Owen passa le sue giornate a pianificare la vendetta nei confronti dei suoi compagni di classe, e le sue serate a spiare i vicini di casa. La sua migliore amica è la nuova vicina Abby (Chloe Moretz), una bambina che abita nell’appartamento accanto con il suo silenzioso padre (Richard Jenkins). Fragile e problematica, Abby ha circa la stessa età di Owen ed esce di casa solo la sera, e sempre a piedi nudi, immune a quanto pare al freddo dell’inverno. Owen la riconosce come una compagna emarginata e le si avvicina: dopo un po’, formeranno un legame unico…
“Let me in“, questo il titolo originale, è tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist ed è un remake dell’omonimo film di Thomas Alfredson, che sarà diretto da Matt Reeves ed arriva in Italia con il titolo di “Lasciami entrare”.
Direttamente dal Comic-Con di San Diego arriva il full trailer, mentre il film ha iniziato già a raccogliere consensi al panel ad esso dedicato. Buona visione!
Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…
Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…
Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…