Room" Brie Larson entra ufficialmente ..." />

Comic-Con 2016: Brie Larson sarà Captain Marvel!





News

Published on Luglio 24th, 2016 | by sally

Comic-Con 2016: Brie Larson sarà Captain Marvel!

L’attrice premio Oscar per “RoomBrie Larson entra ufficialmente a far parte dell’universo Marvel, la notizia arriva dal Comic-Con di San Diego.

Brie Larson ha fatto la sua comparsa a sorpresa sul palco insieme a Kevin Feige, che ha annunciato la sua presenza nei prossimi film della Marvel. La stessa Brie Larson ha poi confermato il tutto via Twitter, sarà lei a interpretare Captain Marvel, aka Carol Danvers. Il personaggio di Carol era già previsto per un cameo in “Avengers: Age of Ultron” ma, come ha spiegato Feige, la produzione ha pensato di non accelerare troppo le cose.

Captain Marvel, dove vedremo Brie Larson?

A questo punto pare che Brie Larson farà il suo debutto nei panni di Captain Marvel in “Avengers: Infinity War“, la produzione darà il via alle riprese il prossimo novembre e per il momento la release del film è fissata per il 4 maggio 2018, quindi ci sarà un bel po’ di attesa. Il film, inoltre, sarà diviso in due parti, per vedere la seconda bisognerà aspettare il 3 maggio 2019. In mezzo a questi due film ci sarà proprio “Captain Marvel“, la Larson sarà la protagonista assoluta del film che uscirà l’8 marzo 2019.

Captain Marvel nella versione fumetto è l’identità assunta dai diversi supereroi dell’universo Marvel, ma in questo caso Brie Larson impersonerà Carol Danvers, personaggio creato da creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968. La Danvers è un’ufficiale dell’aeronautica statunitense che assume i suoi superpoteri a seguito di un’esplosione durante il quale il suo DNA si fonde con quello alieno di Kree Mar-Vell.

Brie Larson, classe 1989, pochi mesi fa si è aggiudicata l’Oscar per la sua strepitosa interpretazione in “Room” di Larry Abrahamson, ha ha già recitato in molti altri film, anche riguardanti i fumetti. Ricordate “Scott Pilgrim vs. the World” di Edgar Wright? La Larson interpretava Envy Adams, ma nella sua carriera invidiabile ha lavorato con Phil Lord e Chris Miller per “21 Jump Street”, con James Ponsoldt per “The Spectacular Now“, con Joseph Gordon-Levitt per “Don Jon“, nel 2017 la vedremo in “Kong: Skull Island” di Jordan Vogt-Roberts, al fianco di Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson.

Captain Marvel

Tags: , ,


About the Author



Back to Top ↑