Claudia Pandolfi
Sono stabili le condizioni dell’attrice Claudia Pandolfi, che ha subito un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti di sangue in seguito alla frattura di due costole causata dalla caduta durante il litigio con il paparazzo Mauro Terranova. L’attrice attualmente si trova al Policlinico Umberto I di Roma, il giornalista è stato arrestato, ma la sorella dell’attrice, Enrica, esprime la sua rabbia nei confronti dei giornalisti:
Non c’è nulla da aggiungere, la storia la conoscete bene, siete giornalisti, è vergognoso che state qua, perché se mia sorella è ricoverata in ospedale è anche colpa vostra. Lasciateci in pace. Andate via.
Rabbia assolutamente giustificata ed amplificata dalla presenza dei giornalisti, che cercano di saperne di più sulle condizioni dell’attrice:
Dovete andare via! Se torno e vi rivedo ve rimbrotto. È colpa vostra se mia sorella è in queste condizioni. Fate un lavoraccio, come fate a fare questo lavoro?
Noi facciamo tanti auguri di pronta guarigione a Claudia Pandolfi, sperando che si rimetta presto e soprattutto che non debbano verificarsi più episodi del genere.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…