Claudia Pandolfi
Sono stabili le condizioni dell’attrice Claudia Pandolfi, che ha subito un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti di sangue in seguito alla frattura di due costole causata dalla caduta durante il litigio con il paparazzo Mauro Terranova. L’attrice attualmente si trova al Policlinico Umberto I di Roma, il giornalista è stato arrestato, ma la sorella dell’attrice, Enrica, esprime la sua rabbia nei confronti dei giornalisti:
Non c’è nulla da aggiungere, la storia la conoscete bene, siete giornalisti, è vergognoso che state qua, perché se mia sorella è ricoverata in ospedale è anche colpa vostra. Lasciateci in pace. Andate via.
Rabbia assolutamente giustificata ed amplificata dalla presenza dei giornalisti, che cercano di saperne di più sulle condizioni dell’attrice:
Dovete andare via! Se torno e vi rivedo ve rimbrotto. È colpa vostra se mia sorella è in queste condizioni. Fate un lavoraccio, come fate a fare questo lavoro?
Noi facciamo tanti auguri di pronta guarigione a Claudia Pandolfi, sperando che si rimetta presto e soprattutto che non debbano verificarsi più episodi del genere.
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…