Troppo belli", uno dei film più brutti de..." />

Costantino Vitagliano torna al cinema con "Narciso" | CineZapping





Curiosità Costantino Vitagliano

Published on Novembre 25th, 2010 | by sally

0

Costantino Vitagliano torna al cinema con “Narciso”

Il titolo sembra invitante tanto quanto “Troppo belli“, uno dei film più brutti della storia del cinema, ma stavolta si tratta di una cosa diversa.

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano

Dopo il super flop, Costantino Vitagliano ci riprova ma in altro modo, questa volta vuole dar vita ad una sorta di documentario sul mondo dello spettacolo e sulla sua vita, “Narciso“, da realizzare grazie ad oltre sessanta ore di filmati amatoriali:

Per anni ho girato con una telecamera in mano. Volevo documentare quel che mi accadeva. Ho sessanta ore di girato. Farò vedere chi ero e come sono diventato. Ci sarà tutto il mio mondo: Lele Mora, quelli dell’agenzia, i personaggi che ho conosciuto.

Questa volta, visti gli argomenti scottanti, il film potrebbe attirare gran parte del pubblico, soprattutto quello più dedito al gossip. L’ex tronista ha affidato il materiale ad una casa di produzione che procederà con il montaggio e promette che si vedranno cose che nessuno ha mai mostrato prima d’ora. Considerando che ci sarà anche Lele Mora e di conseguenza molti personaggi della sua agenzia, siamo certi che ce ne saranno delle belle.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑