Video

Published on ottobre 10th, 2013 | by Elide Messineo

0

Da oggi al cinema “Aspirante Vedovo” di Massimo Venier

Un uomo che non sopporta più la moglie e decide di farla fuori per godere di tutte le sue ricchezze in solitaria, da oggi in sala trovate la storia di “Aspirante vedovo“, il nuovo film di Massimo Venier con protagonisti Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.

Prima di presentarvi una clip dal film insieme al trailer, vi lasciamo alla sinossi ufficiale di questa pellicola, diretta da un regista conosciuto principalmente per i film del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, da “Tre uomini e una gamba” a “Tu la conosci Claudia?” passando per “Così è la vita” e “Chiedimi se sono felice“.

Aspirante vedovo

Aspirante vedovo

Alberto Nardi si dà arie da imprenditore giovane e dinamico ma per adesso è riuscito solo a collezionare un fallimento dopo l’altro. L’unico suo vero affare, sulla carta, è stato quello di sposare Susanna Almiraghi, grande industriale del Nord, una della donne più ricche e potenti del paese. Susanna, però, non ne può più di quel marito cialtrone e inconcludente e ha deciso di lasciarlo affogare nei suoi debiti. Per Alberto è la fine, ma il destino sembra volergli dare una mano: Susanna rimane vittima di un incidente aereo. Di colpo Alberto si ritrova miliardario, l’impero di sua moglie adesso è suo e già si atteggia a grande capitano d’industria. Purtroppo per lui il sogno dura poco: Susanna su quell’aereo non è mai salita, nel giro di ventiquattrore l’equivoco si risolve ed eccola di nuovo in sella, più dura e risoluta di prima mentre Alberto torna ad essere solo e soltanto il marito dell’Almiraghi. Ma quelle poche ore hanno lasciato il segno, Alberto ci ha preso gusto e inizia a pensare al modo per liberarsi di sua moglie e tornare a recitare il ruolo a lui più congeniale: Aspirante vedovo.

Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto sono conosciuti per i loro ruoli comici in tv ma si sono dati da fare anche sul grande schermo, non ci resta che vederli nuovamente all’opera in “Aspirante vedovo”, che trovate al cinema a partire da oggi. Vi lasciamo al trailer e alla clip dal film, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑