Vi presento i nostri", terzo capitolo dell..." />

Da oggi in sala "Vi presento i nostri": nuova clip! | CineZapping





Video Vi Presento i nostri

Published on Gennaio 14th, 2011 | by sally

0

Da oggi in sala “Vi presento i nostri”: nuova clip!

Arriva proprio oggi nelle sale italiane “Vi presento i nostri“, terzo capitolo della commedia che vede protagonisti Robert De Niro e Ben Stiller e che negli USA è andato piuttosto bene, mentre in Italia dovrà vedersela con la spietata concorrenza di “Che bella giornata“.

Vi Presento i nostri

Vi Presento i nostri

Ecco la sinossi:

“Ci sono voluti dieci anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam e un mucchio di guai per far unire Greg e il padre di lei, Jack. Dopo che lo squattrinato infermiere prende un nuovo lavoro in una compagnia farmaceutica, i sospetti di Jack nei suoi confronti tornano a farsi sentire. Quando l’intero clan di Greg e Pam – incluso l’ex fidanzato di Pam, Kevin (Owen Wilson) – tornano a casa dei genitori di lei per la festa di compleanno dei gemelli, Greg deve provare allo scettico Jack di essere totalmente padrone della situazione in casa. Ma con tutti gli equivoci e le spiate, riuscirà Greg a passare il test finale di Jack e diventare il nuovo patriarca della famiglia, o perderà per sempre la sua fiducia?”

In attesa di vedere i numeri al botteghino, vi mostriamo una nuova clip dal film. Si tratta di una raccolta di momenti memorabili che riguardano proprio i protagonisti, Jack e Greg. Chi di voi non ricorda la scena della rottura dell’urna contenenti le ceneri della nonna defunta? Il rapporto tra suocero e genero non è dei più rosei, chissà come si evolverà!

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑