Categories: Uscite

Da oggi in sala: Capodanno a New York, Il figlio di Babbo Natale, Arthur e la guerra dei due mondi

Tra due giorni sarà Natale, ma non per questo il pubblico sarà scoraggiato dall’andare in sala a guardare qualche film, ancora meglio se a tema. Questo fine settimana non è ricco di uscite, ma almeno un paio saranno gradite, per leggerezza e simpatia. Cinepanettone all’americana con “Capodanno a New York“, ennesima commedia corale e romantica di Garry Marshall (Pretty Woman) e poi “Il figlio di Babbo Natale” per i più piccini, che saranno felici di scoprire come fa Babbo Natale a portare regali in una sola notte. Questo e non solo, date un’occhiata alle releases nel dettaglio!

Capodanno a New York

Diretto da: Garry Marshall Con: Robert De Niro, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher, Jessica Biel Genere: Commedia

Garry Marshall torna a dirigere una commedia all stars dopo Appuntamento con l’amore. Questa volta la pellicola è incentrata sulla frenesia, i preparativi e l’amore durante i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno nella città di New York.

 Il figlio di Babbo Natale

Diretto da: Sarah Smith e Barry Cook Con: James McAvoy, Hugh Laurie, Bill Nighy, Jim Broadbent, Imelda Staunton Genere: Animazione, 3D

La domanda di ogni bambino: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è un’operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord con un esercito di un milione di elfi in campo, un’enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore. Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.

Arthur e la guerra dei due mondi

Diretto da: Luc Besson Con: Freddie Highmore, Mia Farrow, Robert Stanton, Selena Gomez, Jimmy Fallon Genere: Animazione

Il terzo capitolo della avventure di Arthur, ispirato ai libri di Céline Garcia, riparte dal momento in cui Maltazard riesce a sfruttare il potere del raggio di luna per raggiungere il nostro mondo. Lo scopo di Maltazar sarà quello di distruggere la Terra, Arthur e i suoi amici cercheranno in tutti i modi di impedirglielo mettendo a repentaglio la loro stessa vita.

Emotivi Anonimi

Diretto: Jean-Pierre Améris Con: Benoît Poelvoorde, Isabelle Carré, Lorella Cravotta, Lise Lamétrie Genere: Commedia

Jean-René, proprietario di una fabbrica di cioccolato, e Angélique, cuoca di talento specializzata nella cioccolata, sono preda della loro emotività. La passione comune per il cioccolato li unisce. I due si innamorano l’uno dell’altra senza trovare il coraggio di confessare i reciproci sentimenti a causa della timidezza che li blocca, ma a poco a poco le cose cambieranno.

Il principe del deserto

Diretto da: Jean-Jacques Annaud Con: Tahar Rahim, Antonio Banderas, Mark Strong, Freida Pinto, Riz Ahmed Genere: Drammatico

Un principe arabo (Tahar Rahim) sposato con una bellissima principessa (Freida Pinto) si trova ad affrontare i problemi causati ai Beduini dopo la scoperta del petrolio.

Aguasaltas.com – Un villaggio nella rete

Diretto da: Luis Galvo Teles Con: João Tempera, María Adánez, Marco Delgado, Isabel Abreu Genere: Commedia

Aguas Altas, un piccolo villaggio in Portogallo, è felice di entrare nel 21° secolo con l’apertura di un proprio sito web. A Madrid, una multinazionale ha registrato lo stesso dominio per il lancio sul mercato di una nuova acqua minerale. Quale futuro si prospetta per il piccolo centro: pagare i 500.000 euro che l’azienda ha richiesto come risarcimento o chiudere il sito? Questa sfida si trasformerà rapidamente in un circo mediatico, dove gli abitanti di questo piccolo borgo si troveranno costretti a difendere il loro sito web in nome del loro villaggio. Se da una parte gli abitanti sono praticamente all’oscuro di cosa sia veramente internet, dall’altra il loro prete si spinge fino ad affermare che se Gesù fosse vivo, avrebbe avuto un proprio sito.

Freddie Highmore, Mia Farrow, Robert Stanton, Selena Gomez, Jimmy Fallon

sally

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

1 mese ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

1 mese ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago