Being Human" con la terza stagione in prima visione as..." />

Da oggi torna "Being Human" su AXN Sci-Fi | CineZapping





News Being Human

Published on Settembre 18th, 2013 | by sally

0

Da oggi torna “Being Human” su AXN Sci-Fi

Da stasera alle 21 riprende “Being Human” con la terza stagione in prima visione assoluta.

Abbiamo già parlato della programmazione di AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, dedicato interamente al mondo del fantasy e della fantascienza, da stasera i fan di “Being Human” potranno seguire la terza stagione della serie tv che vede protagonisti un fantasma, un vampiro e un licantropo che, nonostante la loro natura insolita, cercano di convivere come persone normali. Qui di seguito la trama della terza stagione, che andrà in onda ogni mercoledì alle 21.

Ogni mercoledì Aidan, Sally e Josh – rispettivamente un fantasma, un vampiro e un licantropo – cercheranno di non ricadere nelle cattive abitudini, per provare a ritagliarsi un’esistenza all’interno dei limiti della normalità. In questa nuova stagione però i tre protagonisti costateranno, sulla loro pelle, che ogni tentativo di fuga innescherà inevitabili reazioni, dalle conseguenze non sempre rimediabili.

Being Human

Being Human

Being Human” nasce come remake dell’omonima serie della BBC, è già in programma una quarta stagione. I personaggi sono interpretati da Sam Witwer, che veste i panni del vampiro Aidan Waite; Sam Huntington è il licantropo Josh Levison; Meaghan Rath è il fantasma di Sally Malik; Mark Pellegrino è il vampiro James Bishop e Kristen Hager è la sua fidanzata Nora.

Nella programmazione di AXN Sci-Fi oltre a “Being Human” ci sarà anche l’ottava stagione di “Ghost Hunters” e la prima stagione di “Babylon 5“. Per gli amanti dei cult indimenticabili, torna “Streghe” con la settima e l’ottava stagione ma non c’è posto solo per le serie tv, perché ci saranno anche i film, come “Zombieland” e “La storia infinita”. La programmazione è varia e in alternativa non c’è solo fantascienza, potete dare un’occhiata anche alla programmazione di AXN, che propone “Breaking Bad“, “Chuck” e “Southland” tra le serie tv e “Soldato Jane“, “The Snatch” e “Resident Evil” tra i film”. Intanto stasera alle 21 non perdetevi l’appuntamento con l’inizio della terza stagione di “Being Human“!

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑