", film diretto da

Niente può fermarci: dal 13 giugno al cinema | CineZapping





Video

Published on giugno 11th, 2013 | by Elide Messineo

0

Dal 13 giugno al cinema “Niente può fermarci”: nuove clip

Mancano solo due giorni alla release di “Niente può fermarci“, film diretto da Luigi Cecinelli, che racconta del viaggio di quattro ragazzi, in fuga dai loro problemi alla volta di Ibiza.

Prima di vedere le clip che vi presentiamo oggi, parliamo del cast, che comprende Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Lucia Ocone, Vittorio Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Maria Chiara Augenti e Gérard Depardieu. Qui di seguito, invece, trovate la sinossi ufficiale:

GUARDA IL TRAILER

Quattro ragazzi, un’auto rubata, un viaggio – e un sogno – unico, che li porterà a vivere un’esperienza irripetibile. Il narcolettico Mattia (Guglielmo Amendola), l’internet-dipendente Augusto (Emanuele Propizio), l’ossessivo compulsivo Leonardo (Federico Costantini) e Guglielmo (Vincenzo Alfieri), affetto da sindrome di Tourette, si incontrano a Villa Angelika, dove hanno deciso di ricoverarsi per curare i loro disturbi. Ma l’estate è lunga e si prospetta noiosa in clinica, così i quattro decidono di lasciarsi tutto alle spalle, rubare la macchina del direttore, e partire alla volta di Ibiza. Il loro viaggio on the road li porterà a vedere posti nuovi, conoscere Regina (Maria Chiara Augenti), una ragazza in fuga da una storia d’amore finita male, superare i propri limiti e scoprire nuove sensazioni. I genitori, sulle loro tracce, all’inizio molto preoccupati, si renderanno ben presto conto di quanto invece siano orgogliosi dei loro figli, unici nelle loro “stranezze”.

Il regista Luigi Cecinelli ha spaziato dal mondo dei cortometraggi, passando per spot televisivi e collaborazioni musicali con Fiorella Mannoia e Tricarico. Con “Niente può fermarci“, in uscita il 13 giugno, arriva forse il lavoro di maggior rilievo in ambito cinematografico. Vi lasciamo alle nuove clip dal film e alla gallery con i character poster dei divertenti protagonisti, enjoy!

Clip 1

Clip 2

Clip 3

Per chi volesse seguire tutti gli aggiornamenti sul film, vi segnaliamo la pagina Facebook ufficiale, quella Instagram e l’immancabile Twitter.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑