Dallas", la serie tv che ..." />

"Dallas", la serie tv torna vent'anni dopo su Canale 5 | CineZapping





News

Published on Ottobre 15th, 2012 | by sally

0

“Dallas” torna vent’anni dopo su Canale 5

Era il 1992 quando è andata in onda l’ultima puntata di “Dallas“, la serie tv che ha appassionato il pubblico di mezzo mondo negli anni Ottanta. In Italia era addirittura partita col piede sbagliato, in RAI, passando praticamente inosservata, per poi arrivare su Canale 5 ed ottenere un successo clamoroso.

E “Dallas” riparte proprio da Canale 5, da domani, con i volti già noti al grande pubblico, solo con qualche ruga in più. Il succo è sempre lo stesso: intrighi, passioni, soldi e potere, la famiglia Ewing è pronta a conquistare la prima serata. Il sequel ha già ottenuto successo, perfino la critica è stato clemente, tanto da convincere la produzione a dare il via per una seconda stagione.

Cosa vedremo nei nuovi episodi di “Dallas“? Troveremo nuovamente Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray  e rispettivamente nei panni di J.R., Bobby e Sue Ellen. John Ross, figlio di J. R. e Sue Ellen vuole cercare petrolio nei terreni della Ewing, ma nel frattempo Christopher, figlio adottivo di Bobby, vuole puntare sulle energie alternative e mettere da parte il petrolio. Tra John Ross e Christopher nasce una vera e propria faida, alimentata dalla presenza delle rispettive fidanzate, l’unità della famiglia è nuovamente minacciata e intanto Bobby deve fare i conti con i suoi problemi di salute.

J. R. di Dallas

Gli intrighi seguono la scia dei vecchi episodi, da quando è stato annunciato l’arrivo della serie con i vecchi personaggi, i commenti sul web sono stati numerosi. Voi cosa ne pensate del ritorno degli attori di “Dallas” vent’anni dopo? Più righe e più lotte di potere, questa volta i protagonisti sono i due cugini. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata, per i vecchi appassionati e le nuove reclute. Il debutto negli USA è stato positivo, il primo episodio è stato seguito da 6.863.000 telespettatori, le aspettative sono alte, il pubblico italiano sarà soddisfatto?

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑